News BAT

Home » Notizie Puglia » News BAT » “I viaggi del Cuore”, intera puntata dedicata a Barletta

“I viaggi del Cuore”, intera puntata dedicata a Barletta

“La puntata sarà trasmessa a giugno su Rete 4.”
“I viaggi del Cuore”, intera puntata dedicata a Barletta

“I Viaggi del Cuore” dedicherà una intera puntata a Barletta, alle chiese e ai suoi riti religiosi nel mese di giugno prossimo.

Il programma si occupa di cultura e turismo religioso, mostrando il legame tra il territorio e i luoghi di pellegrinaggio, raccontando le tradizioni legate alle feste e alle celebrazioni religiose e cercando di presentare al meglio le bellezze e l’arte che i territori italiani ed esteri racchiudono.

La trasmissione tv, condotta da don Davide Banzato, gode del patrocinio del Pontificio Consiglio per la Nuova Evangelizzazione e nel 2016 ha ottenuto il patrocinio del Giubileo della Misericordia.

“In questo momento di ripartenza – sottolineano il sindaco Cosimo Cannito e l’assessore al Turismo Oronzo Cilli – la presenza di  programmi televisivi che raccontano i territori su canali nazionali, non può che portare giovamento alla nostra città”. “A pochi giorni dalle riprese televisive di La7, anche le telecamere di Rete 4 hanno scelto di raccontare la nostra città e così – aggiungono il primo cittadino e l’assessore Cilli – dopo le bellezze artistiche, saranno le nostre chiese e la devozione dei nostri concittadini a esser mostrate all’Italia. È solo una piccola parte del grande impegno dell’Amministrazione comunale per rilanciare l’economia cittadina”.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento