News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » Vanessa Incontrada innamorata della Puglia: selfie in Salento

Vanessa Incontrada innamorata della Puglia: selfie in Salento

Vanessa Incontrada innamorata della Puglia: selfie in Salento

Indovina chi ho…Incontrada? Ok, la freddura sarà già stata servita in diverse e svariate salse, ma rende l’idea di quanti incontri “vip” si possono fare in Salento, anche fuori stagione. A darne conferma è stata anche la celebre attrice e showgirl Vanessa Incontrada, protagonista tra una pausa e l’altra della fiction “Il capitano Maria” di una foto a pochi passi dal mare, diffusa su Instagram e Facebook con una frase condita di ironia: “Indovina indovinello… in quale caletta mi rilasso e mi addormento?”

La Incontrada, nata a Barcellona, trasferita bambina a Follonica, ritornata a Barcellona da adolescente e di nuovo in Italia, a Milano, dove a 17 anni era già in passerella, è a tutti gli effetti una “italiana acquisita”. A confermare il suo amore per il Belpaese le foto che incorniciano i suoi account social. Così, già a Bari e a Trani, tra una scena e l’altra, si concede a momenti di pausa e qualche “selfie” tra gli scorci mozzafiato della città. Oggi la Incontrada è uno dei volti più noti della tv italiana: tra le ultime conduzioni il talent Prodigi, andato in onda il 19 novembre. Giovanissimi talenti della musica e del balletto si sono sfidati in una serata a sosegno dell’Unicef.

L’attrice spagnola nella nostra regione per le riprese de “Il Capitano Maria”

Il Capitano Maria è una nuova fiction prodotta dalla Oz Film e Palomar, con la regia di Andrea Porporati. Divisa in quattro puntate, sarà trasmessa sul piccolo schermo entro la fine del 2017. L’attrice spagnola, naturalizzata italiana, ha dovuto cambiare anche colore di capelli per la fiction, nella quale si mostrerà in un ruolo inedito, che dimostrerà l’essere completa dell’attrice. Ma non finisce qui: nelle prossime settimane la Incontrada sarà ancora impegnata in Salento, precisamente a Scorrano, per le riprese del film “Non c’è kampo”, diretto dallo scrittore e regista Federico Moccia.

Le foto


Data:

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento