News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » 89enne di Torre Santa Susanna chiede compagnia ai carabinieri

89enne di Torre Santa Susanna chiede compagnia ai carabinieri

“L'uomo ha deciso di richiedere il loro intervento dopo aver visto il servizio televisivo sull'anziano di Bologna.”
89enne di Torre Santa Susanna chiede compagnia ai carabinieri

Nel pomeriggio di questi giorni è giunta nella Centrale Operativa di Francavilla Fontana, una telefonata da parte di un 89enne di Torre Santa Susanna, che ha richiesto un intervento poiché aveva necessità di raccontare una vicenda che l’aveva visto coinvolto. A quel punto una pattuglia ha raggiunto l’anziano. L’89enne ha raccontato ai carabinieri di essere vedovo da due anni, di sentirsi molto solo e ha mostrato loro, con fierezza, alcune foto scattate durante il servizio militare svolto presso il 4° Reggimento Artiglieria di Mantova.

Nel prosieguo del colloquio l’anziano ha confidato ai carabinieri di essere stato preso da un momento di sconforto e che dopo aver visto un servizio televisivo, nel quale si raccontava della visita dei militari ad un anziano nel Bolognese, ha deciso di richiedere il loro intervento, al fine di ricevere un po’ di conforto e di calore umano. Alla fine della visita, l’89enne ha ringraziato i militari per la visita ricevuta.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento