News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » Spose al bacio, Galatina lancia un messaggio chiaro

Spose al bacio, Galatina lancia un messaggio chiaro

Spose al bacio, Galatina lancia un messaggio chiaro

Due spose che si baciano, in atteggiamenti teneri, contro diffidenza e moralismi. A coronare la gigantografia una frase emblematica, “L’amore è…”. E’ questa la foto che campeggia sulla vetrina del Gruppo Mimì, negozio di parrucchieri in viale Santa Caterina a Galatina, di proprietà dei fratelli Serena e Giovanni De Ronzi. La scelta, maturata a pochi giorni dall’approvazione in Parlamento delle unioni civili, lancia un messaggio chiaro: l’apparenza inganna. “Con l’associazione di parrucchieri provinciale “I Love Sud”-spiega Serena-abbiamo partecipato a una giornata di formazione lo scorso marzo, che si concludeva con un servizio fotografico”, dell’agenzia Metropolitan Adv. Fra tutti gli scatti realizzati quel giorno Serena e Giovanni hanno scelto questo: due donne che si baciano in maxi formato. “La foto si intitola “L’amore…” non a caso-continua Serena-E’ una esplicita provocazione perché le due donne, in realtà, sono due sorelle”. A dire quanti abbagli si possano prendere fermandosi solo all’apparenza e quante sfumature diverse contempli l’amore, che non conosce confini, ma solo orizzonti.

Lo scatto provocatorio coinvolge due sorelle

Un’assoluta provocazione, tanto è vero che le due protagoniste dell’immagine sono, in realtà, due sorelle. La foto è diventata molto celebre negli ultimi giorni, grazie al web. Oltre gli orizzonti e i confini, del pensiero e della mente.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento