News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » I piedi della Puglia a sostegno della beneficenza con Medici senza Frontiere

I piedi della Puglia a sostegno della beneficenza con Medici senza Frontiere

I piedi della Puglia a sostegno della beneficenza con Medici senza Frontiere

Anche la Puglia contribuisce alla raccolta fondi di Medici senza Frontiere. Le scarpe con cui Checco Zalone ha recitato in ‘Quo Vado’; quelle che Alessandra Amoroso ha indossato cantando nel suo ultimo tour “Il mondo in un secondo”; le scarpe con cui Roberto Bolle ha calcato i palcoscenici di mezzo globo; quelle indossate da Clementino, Fiorello, Paola Cortellesi e tanti altri nomi celebri dello spettacolo. Sono solo alcuni dei cimeli che è possibile aggiudicarsi partecipando all’asta benefica online #UnPassoInsieme, promossa da Medici Senza Frontiere grazie alla collaborazione di numerosi personaggi del mondo della musica, della cultura e dello sport. Le scarpe indossate dai vip in occasione di un loro “passo importante” sono all’asta da oggi al 31 marzo su ebay.it.

Asta online fino a fine marzo, fondi a sostegno delle popolazioni vittime di migrazioni forzate

Fino al 1° aprile è online su ebay il secondo lotto dell’asta: per partecipare basta collegarsi al sito, iscriversi e rilanciare sulla donazione di partenza, che per tutti i premi è di 1 euro. Il totale dei fondi raccolti andrà a sostenere gli interventi medico-umanitari di Msf in Italia e nel mondo a favore delle popolazioni in fuga a causa di migrazioni forzate.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento