puglia
News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » Saluti da Trani, Massimo Lopez e il suo “grazie” alla Puglia

Saluti da Trani, Massimo Lopez e il suo “grazie” alla Puglia

In visita di controllo ad Andria, il suo saluto di Facebook

“Trani, prima visita cardiologica: tutto bene, ho salutato tutta l’equipe medica del reparto cardiologia del Bonomo di Andria che ringrazio di CUORE.❤️❤️ e poi passeggiata nella splendida città di Trani. Ciao a tutti”. Parole e voce di Massimo Lopez, che in un video su Facebook ha salutato la Puglia, quasi una seconda terra per l’attore e comico, in occasione della visita di controllo svolta ieri nel reparto di Cardiologia dell’ospedale “Bonomo” di Andria, ad un mese dall’angioplastica per una visita di routine ed è stato accolto d’affetto da tutto il reparto guidato dal primario Michele Cannone.

I fatti risalgono al 24 marzo 2017: Lopez era di scena al teatro Impero di Trani mentre stava cominciando l’imitazione dell’ex premier Silvio Berlusconi, quando aveva avvertito un dolore al petto e si è fermato scusandosi con il pubblico per non poter più continuare e chiedendo l’intervento di un medico. Immediato era stato l’arrivo di un’ambulanza del 118: i soccorritori dell’equipaggio ‘Mike 12’ avevano subito capito che si trattava di un infarto in corso e lo hanno stabilizzato già nei camerini, utilizzando anche il defibrillatore che portano a bordo.
Lopez ha approfittato della visita anche per ringraziare il direttore sanitario, Stefano Porziotta. «Al Bonomo mi sento a casa mia: bisogna ringraziare ma tutta la rete pubblica, il nostro servizio di assistenza sanitaria, dal servizio 118 al pronto soccorso che ha rivolto a Massimo le cure e le prestazioni che vengono offerte a tutti i cittadini». Oggi per Lopez è tempo di guardare al futuro, con la Puglia nel cuore. Ed è il caso di dirlo.

Il video


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia