News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » Salento e bellezza, Gallipoli ospita Miss Mondo Italia

Salento e bellezza, Gallipoli ospita Miss Mondo Italia

Salento e bellezza, Gallipoli ospita Miss Mondo Italia

Sono in 150 e arrivano da tutte le regioni d’Italia: Gallipoli, in provincia di Lecce, rappresenterà per loro l’agone di una sana competizione, al termine della quale 50 di loro potranno giocarsi l’accesso alla finale dell’11 giugno al Teatro Italia. Ha avuto il via in Salento Miss Mondo Italia 2017: il concorso gestito da Antonio Marzano, come da tradizione, omaggerà non solo la bellezza, ma anche le qualità artistiche che in questi giorni le ragazze hanno modo di mostrare alla giuria. Quattro le discipline in cui dovranno cimentarsi le Miss: “Talent”, “Sport”, “Beach” e “Model” ripercorrendo il format adottato da Miss World.

L’11 giugno serata finale condotta da Enzo Iachetti

Miss Mondo Italia è organizzata dalla AdM International, con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Gallipoli, e in collaborazione con il Gruppo «Caroli Hotels» ed altri partner e sponsor nazionali. Le miss saranno presentate alla stampa oggi nell’Eco-Resort Le Sirene’ – Parco Naturale di Punta Pizzo, con una cerimonia che sarà trasmessa anche in diretta streaming su Facebook @MissMondoItalia alla presenza di ospiti quali figurano Max Cavallari, dei Fichi d’India, l’artista internazionale del `Cirque du Soleil´, Andreanne Thiboutot, l’attore Giorgio Pasotti, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, l’inviato di «Striscia La Notizia», Luca Abete, e la band-girls de «Le Deva». Per loro il momento più importante, dopo la presentazione serale alla stampa del 30 maggio, sarà quello di mercoledì 31 alle ore 14 quando verranno comunicate le 50 finaliste del concorso. In palio ci sono la fascia e la corona di Miss Mondo 2017, pass d’accesso per rappresentare l’Italia alla finale internazionale di Miss World, il più antico e prestigioso concorso del Pianeta, in programma quest’anno in Cina.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento