News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Ryanair annuncia nuovi voli da Bari per Bordeaux, Budapest e Praga

Ryanair annuncia nuovi voli da Bari per Bordeaux, Budapest e Praga

“Ryanair annuncia nuovi voli a partire dalla prossima estate per Bordeaux, Budapest e Prada.”
Ryanair annuncia nuovi voli da Bari per Bordeaux, Budapest e Praga

Nuovi voli annunciati da Ryanair con partenza da Bari per Bordeaux, Budapest e Praga in programma per l’estate 2019 oltre ad un collegamento con Memmingen da e per Brindisi. La compagnia low cost irlandese è tornata infatti a scommettere sulla Puglia, con tre nuove rotte in programma per la prossima estate da e per l’aeroporto Karol Wojtyla della città metropolitana di Bari. In particolare le nuove tratte riguardano una città della Francia, Bordeaux, che si va ad aggiungere alla capitale d’Oltralpe Parigi, già servita dalla compagnia e due capitali dell’Europa orientale: Budapest capitale dell’Ungheria e Praga, capitale della Repubblica Ceca, collegate fino a questo momento dalla compagnia ungherese Wizz Air.

L’annuncio

La scorsa settimana, a Roma, David O’Brien, chief commercial officer di Ryanair ha annunciato ben 53 nuove destinazioni della compagnia, che includono un vero e proprio ampliamento delle destinazioni da e per l’Italia per l’estate 2019 con 53 nuove rotte e più di 450 connessioni che consentiranno di trasportare 40 milioni di passeggeri nei 29 aeroporti italiani. I clienti e visitatori italiani da oggi possono prenotare le proprie vacanze per la stagione estiva 2019 con più tranquillità, con i biglietti già in vendita sul sito della compagnia.

Le partenze

Sarà possibile a partire dal 3 maggio e fino al 25 ottobre 2019 servirsi di due frequenze settimanali: il lunedì con partenza dal capoluogo pugliese alle 13:10 e arrivo alle 14:40 e il venerdì con partenza alle 13 e arrivo alle 14:30. La stessa frequenza negli stessi giorni della settimana. Si potrà prendere un biglietto per Bordeaux dal 1° aprile al 25 ottobre, con partenza da Palese ogni lunedì alle 17 mentre il decollo del venerdì è fissato alle 12:15. Lo stesso calendario di collegamenti è previsto verso Praga sempre il lunedì ed il venerdì con partenza alle 9:20 da Bari. Tra le nuove rotte Ryanair ha annunciato un collegamento da e per Brindisi per la città di Memmingen, una città a 150 chilometri da Monaco di Baviera con biglietti in vendita già da lunedì 29 ottobre.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia