News BAT

Home » Notizie Puglia » News BAT » Appello di Puglia.com: doni al personale a lavoro per il Covid

Appello di Puglia.com: doni al personale a lavoro per il Covid

“Partecipa anche tu con la tua attività alla sfida lanciata da Puglia.com.”
Appello di Puglia.com: doni al personale a lavoro per il Covid

Accetta la sfida: puoi mostrarci la tua donazione con una foto o un video nei seguenti modi:

Tutte le aziende che accetteranno questa iniziativa verranno incluse in un articolo di ringraziamento per la loro generosità.

Un piccolo quanto semplice gesto può davvero fare la differenza. In questi giorni più che mai, infatti, anche un sorriso può contribuire a migliorare la giornata di tutti coloro che sono impegnati, ora dopo ora, ad aiutare il prossimo.

Per mostrare loro tutta la riconoscenza possibile e per esortarli a continuare a lavorare per proteggere la salute dei cittadini anche al tempo del coronavirus, alcune attività italiane hanno deciso di offrire a tutto il personale impegnato a fronteggiare l’emergenza gustosi momenti di piacere, portando loro alcuni prodotti culinari che poi hanno consegnato.

Perché partecipare

Tutti i benefattori che hanno voluto donare qualcosa sono concordi nell’affermare che la preparazione di un piatto in più non è di certo un problema, specialmente in questo periodo in cui le cucine dei locali sono meno affollate del solito. Ciò che ripaga l’impegno profuso non è un riconoscimento in denaro, ma il sorriso che si scorge al di là delle maschere e delle tute protettive.

Oltre i dispositivi di protezione, infatti, ci sono persone umane che lottano per garantire cure ai malati, cercando di mostrare sempre il buonumore e la calma. Aiutare così personale sanitario, forze dell’ordine, Vigili del Fuoco e Protezione Civile, è un ottimo modo per mostrare loro tutta la nostra riconoscenza durante il difficile periodo di lotta contro il Covid-19.

Puglia.com, il portale dedicato alla regione e alle sue aziende, lancia un appello: perché non confermare la grande generosità di tutte le attività che spaziano dal Gargano al Salento per offrire a tutti gli uomini in divisa (che si tratti di un camice o di un’uniforme poco importa) un valido e accorato aiuto?

Cosa posso donare?

Ciascuno di noi può fare molto di più di quel che crede. Pizza, sushi, mascherine, gel disinfettante, piatti pronti e dolcetti: ogni cosa, anche la più piccola, può essere un aiuto prezioso e concreto per rinvigorire e alleggerire lo spirito. Parola di Puglia.com.

Contribuisci anche tu: scatta una foto della tua donazione e taggaci sui nostri canali Facebook e Instagram o inviaci un’email all’indirizzo donazioni@puglia.com. Noi, per ringraziarti della tua generosità, mostreremo un articolo conclusivo di tutte le aziende che hanno deciso di accettare il nostro invito.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


1 commento su “Appello di Puglia.com: doni al personale a lavoro per il Covid

  1. Giovanna d'Amato ha scritto:

    Non dimenticate la CroceRossa Italiana che si sta prodigando per aiutare chi sta solo a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento