notizie provincia lecce
News LecceNotizie PugliaPuglia Blog

Home » Notizie Puglia » News Lecce » Piccole star salentine su Rai 1

Piccole star salentine su Rai 1

Piccole star salentine su Rai 1

Piccole star salentine su Rai 1 a “Ballando con la Stelle”

Avete mai sentito parlare di Leonard e Adele? Anzi, riformuliamo la domanda. Avete mai visto esibirsi due piccoli talentuosi ballerini chiamati Leonard e Adele? Si tratta di due piccole star Salentine, ospitate nel programma condotto da Milly Carlucci: “Ballando con le Stelle”.

La giovanissima coppia di ballerini è formata da Leonard Ciurlia Picci, 5 anni e Adele Corvaglia, 6 anni. Entrambi vengono da Taurisano, comune della provincia di Lecce. Nonostante siano veramente giovanissimi, hanno già collezionato diversi titoli e successi a livello nazionale. Le piccole star sono state premiate anche dall’Accademia del famoso maestro e coreografo Steve La Chance. Proprio grazie al premio di Steve la Chance sono riusciti successivamente ad avere accesso alle selezioni di “Ballando on the road”, un format in cui vengono ricercati talenti in giro per l’Italia. Sono stati scelti tra tantissimi partecipanti, passando poi alla fase televisiva del programma.

La performance televisiva

Sul palco di “Ballando con le Stelle” si sono esibiti sulle notte di “Perfect”, la famosa hit mondiale del cantautore britannico Ed Sheeran e hanno lasciato tutti, platea e giudici compresi a bocca aperta!

La loro esibizione non è di certo passata inosservata, tanto da essere stati invitati anche dalla “zia” d’Italia, Mara Venier negli studi di “Domenica In” . Proprio ieri, 20 Novembre, hanno replicato esibendosi nel loro passo a due, rivivendo i momenti magici della loro prima a “Ballando con le Stelle”, performance a dir poco emozionante per tutti i telespettatori che hanno avuto la fortuna di vederli danzare.

I baby ballerini prodigio frequentano una scuola di danza, la “Dancer’s Club” di Taurisano. Sono un grandissimo orgoglio per le loro maestre: Leana Foresti e Maria Consiglia di Seclì.

Sicuramente faranno molta strade e siamo certi che sentiremo ancora parlare di loro!


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento