News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » “Pezzo di cuore”, Emma e Alessandra Amoroso duettano insieme

“Pezzo di cuore”, Emma e Alessandra Amoroso duettano insieme

“Il singolo uscirà il prossimo 15 gennaio.”
“Pezzo di cuore”, Emma e Alessandra Amoroso duettano insieme

Pezzo di cuore è il primo duetto tutto pugliese tra le cantanti Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Entrambe vincitrici del talent Amici, le due apprezzate artiste hanno annunciato in questi giorni la loro prima collaborazione insieme, il cui primo ascolto sarà reso disponibile a partire dal 15 gennaio.

Intervistate dal magazine Tv Sorrisi e Canzoni, Emma e Alessandra hanno raccontato della loro amicizia e di come sia nata l’idea di questo progetto.

L’avventura del singolo, ha spiegato Emma, è nata mentre si trovava a Milano per X Factor. Durante i suoi momenti liberi, l’artista ha lavorato in studio con Dario Faini, autore del brano insieme con Davide Petrella. Ascoltando il pezzo, all’artista è subito venuta in mente l’idea di una conversazione tra due persone, tra due donne che si vogliono bene. E così ha inviato il pezzo alla collega Alessandra.

“Pezzo di cuore”, l’annuncio social di Emma e Alessandra

Le due artiste, hanno annunciato la loro collaborazione sui social.

Queste le parole di Emma: “Due ragazze completamente diverse l’una dall’altra, due storie parallele, una passione in comune la musica. Abbiamo portato avanti i nostri progetti e ci siamo sempre supportate a vicenda e oggi siamo qui insieme… Pezzo di Cuore è la nostra canzone, la vostra canzone! Abbiamo unito i nostri mondi per crearne uno nuovo dove c’è posto per tutte le persone che come noi amano la musica e la condivisione”.

Alessandra Amoroso, invece, ha così commentato: “Pezzo di cuore, il tuo regalo per me, per noi! Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere… La musica! Ci siamo confidate, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava! Grazie mio pezzo di cuore. Inizia la nostra avventura..”

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento