News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » Palazzo della Marra a Barletta, matrimonio celebrato nella storica location

Palazzo della Marra a Barletta, matrimonio celebrato nella storica location

Hanno scelto l’incantevole cornice del Palazzo della Marra a Barletta per celebrare il loro matrimonio due sposi, lui barlettano e lei di Hong Kong. Una location suggestiva per un giorno davvero indimenticabile, anche per lo storico palazzo che ha ospitato per la prima volta un evento del genere, nella celebrazione dell’amore.

Gianluca Crudele e Shuk Ming Kan, insegnante di inglese, nativa dell’isola rappresentativa della regione amministrativa speciale della Cina, hanno celebrato i loro fiori d’arancio in uno dei luoghi più belli e fondamentali nella storia della Città della Disfida. Al matrimonio ha presieduto l’assessore al turismo Giuseppe Gammarota, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, con un saluto ed un bouquet di fiori per la sposa. «È il primo matrimonio che si celebra in questo prestigioso attrattore culturale, Barletta è all’avanguardia per location di prestigio: castello, teatro, Palazzo della Marra, palazzina Reichlin, in spiaggia presso vari lidi. Agli sposi ho portato gli auguri della nostra comunità», ha dichiarato in seconda sede l’assessore.

Un luogo che nel corso degli ultimi anni è stato fortemente rivalutato grazie all’organizzazione di imperdibili eventi, concerti di musica classica, spettacoli di elevato valore culturale, mostre e grandi ospitate. Il Palazzo della Marra rappresenta infatti una delle più incantevoli testimonianze storiche della città di Barletta, è impossibile passandovi nei pressi, non perdersi per qualche istante nell’affascinante facciata Barocca.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia