Home » Notizie Puglia » News Lecce »
“Siamo stati rapiti dalla voce e dalla melodia di questa cantante italiana. Wow”. Un cinguettio, affiancato dalla canzone “Stupendo fino a qui”, incorona Alessandra Amoroso: a premiare la voce e le melodie della Amoroso dei “giudici d’eccezione” come gli OneRepublic. La band statunitense (Ryan Tedder – voce, basso, chitarra acustica, pianoforte, tastiera, sintetizzatore, tamburello, Zach Filkins – voce, chitarra, viola, violino, Eddie Fisher – batteria e percussioni, Drew Brown – chitarra, basso, tastiera, xilofono, cori e Brent Kutzle – basso, violoncello, violino, tastiera, sintetizzatori, programmazioni), in questi giorni a Milano, non ha nascosto il proprio indice di gradimento, pubblicando su Twitter la canzone della Amoroso: un riconoscimento virtuale al quale la cantante salentina ha replicato prontamente. “Non ci credo, è fantastico: grazie, sono colma di gioia” la sua risposta, in un mare di “retweet” e “menzioni”. E chissà che nel futuro non si possano aprire collaborazioni sul tema…
I’m blown away right now by the voice and melody of this Italian singer Alessandra Amoroso… Wow. https://t.co/IEluy5Rjyn. @AmorosoOF
— OneRepublic (@OneRepublic) 21 maggio 2016
WOW! 😍 I can’t believe it, it’s amazing! Thank you so much, l’m overwhelmed with joy, thank you again! 😊 @OneRepublic
— Alessandra Amoroso (@AmorosoOF) 21 maggio 2016
Wherever I go– “Wherever I go” è una delle tracce inedite contenute nel nuovo disco dei OneRepublic in uscita entro la fine dell’anno. La band in un tweet ha dichiarato che l’album è: “nuovo, moderno, differente, diverso da tutto quello che abbiamo fatto fino ad oggi”. OneRepublic hanno annunciato l’uscita di questo nuovo brano inviando una cartolina ai loro fan di tutto il mondo. La richiesta era quella di postare una foto della cartolina nei posti più belli delle loro città utilizzando l’hashtag #WhereverIGo. I post sono apparsi così in tutto il mondo, dall’Indonesia al Brasile, dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti.
Il nuovo album arriva dopo il successo di “Native” (2013), disco che ha debuttato al #4 posto della classifica americana e ha venduto più di 5 milioni di copie nel mondo. Nel disco erano contenuti i singoli di successo “If I Lose Myself” (disco d’ORO in Italia), “Feel Again”, “Love Runs Out” (certificato PLATINO in Italia), “I Lived” (certificato PLATINO in Italia e in vetta alla classifica radio) e “Counting Stars”, singolo che ha raggiunto la #1 posizione in 54 paesi vendendo oltre 10 milioni di copie, certificato 3 volte PLATINO in Italia).
Data: 23 Mag 2016
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.