Home » Notizie Puglia » News BAT »
Il matrimonio è sempre un giorno speciale per gli sposi e per i loro affetti più cari, anche quando questi ultimi non possono partecipare per un motivo o per un altro. È questo il caso di due giovani di Andria, che nel loro giorno più bello hanno deciso di compiere una piccola deviazione per rendere felice un anziano nonno, impossibilitato a partecipare alla cerimonia poiché nell’hospice della Asl Bt di Minervino Murge.
Con la complicità di tutti gli operatori e nel pieno rispetto delle regole di sicurezza, i due ragazzi hanno sorpreso nonno Savino presentandosi davanti ai suoi occhi con gli abiti da cerimonia.
Il saluto dai dietro ai vetri ha comunque commosso il signor Savino, a cui gli sposi hanno fatto recapitare un messaggio. Questo il suo contenuto: “Ciao nonno, alla fine ce l’hai fatta, volevi esserci ad ogni costo e, in qualche modo, anche se non ci speravamo, hai mantenuto la promessa e ci hai fatto il regalo più bello che potessi farci: esserci! Perché, anche se non fisicamente, per sentirti vicino ci è bastato sapere che avresti lottato con tutte le tue forze per poter arrivare a questo giorno. Il nostro più sentito pensiero va a te nonno!”.
Data: 6 Ago 2021
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Qualcuno con valori c’è ancora fortunatamente auguroni ragazzi
Gesto amorevole bravi