News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » Narconon Volley Melendugno: promozione in Serie B1

Narconon Volley Melendugno: promozione in Serie B1

“Dopo un'intensa stagione arriva il riconoscimento per le ragazze.”
Narconon Volley Melendugno: promozione in Serie B1

Il Volley Melendugno è stato promosso in Serie B1. In occasione dei festeggiamenti, il main sponsor Centro Narconon Gabbiano ha commentato positivamente l’ottimo traguardo raggiunto unendosi alla popolazione in festa.

Durante tutta la stagione, dopotutto, il Narconon Volley Melendugno ha dato prova di meritare il titolo ottenuto, attestandosi come il miglior team, caratterizzato da numeri da record, grande coesione e dalla capacità di non mollare mai, anche di fronte ad avversari che, sulla carta, sembravano “imbattibili”.

A commentare queste capacità il direttore esecutivo del centro Narconon Gabbiano, Gaetano Priscio, che ha dichiarato con grande gioia come lo spirito del team rappresenti a pieno i valori sposati dall’associazione: vita, lealtà e correttezza. Grazie ai loro insegnamenti, infatti, i ragazzi e le ragazze della comunità tornano ad essere liberi della tossicodipendenza e dall’alcolismo.

Scopri qui maggiori informazioni sul centro.

L’importanza di essere vincenti

“Essere vincenti – ha aggiunto Priscio – è una caratteristica di chi può e vuole ottenere dei risultati nella vita e la comunione tra l’entourage del Narconon Volley Melendugno ed il Centro Narconon Gabbiano dimostra che con impegno, sacrificio, determinazione e spirito di abnegazione, si possono raggiungere anche quegli obiettivi che, in un primo momento, appaiono delle chimere. La collaborazione tra il Centro Narconon Gabbiano ed il Narconon Volley Melendugno non è casuale, ma nasce dalla volontà di promuovere lo sport ed una sana competizione, come metafora della vita, nel corso della quale si possono incontrare difficoltà che, però, possono essere superate, a patto di avere gli strumenti, le capacità ed il supporto di chi sa guidarci nella maniera corretta”.

Puglia.com da anni è d’accordo con i principi del Centro Narconon e ne sposa gli ideali. Proprio per questo si auspica che per il futuro il Narconon Volley Melendugno possa continuare a volare sempre più in alto, verso nuovi traguardi ricchi di soddisfazione.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento