Home » Notizie Puglia » News Brindisi »
Saranno in otto a contendersi il titolo di Mister Italia 2017, con la finale prevista questa sera a Villa Castelli, in provincia di Brindisi. Qualche giorno fa, in piazza XX settembre a Mottola, in provincia di Taranto, si è tenuta la competizione di bellezza al maschile, con la semifinale di Mister Italia Puglia, una manifestazione nata dall’organizzazione di Claudio Marastoni communication.
Nel corso degli anni il concorso ha scoperto tanti volti poi diventati famosi sia sul piccolo che sul grande schermo, tra cui il celebre Gabriel Garko, un vero e proprio guru per i protagonisti che si sono sfidati nella semifinale a suon di pettorali, sul bellissimo palco allestito da Gf management di Michele Garofalo, che cura questa produzione in regione Puglia e in Basilicata, con la collaborazione di Vito Cisternino e Vhe20.
I finalisti provenienti da diverse zone della Puglia, sono stati giudicati da una giuria di esperti, sotto l’occhio attento del direttore artistico Gianfranco Sasso, acclamati dal caloroso pubblico presente. Il tour condotto da Kevin Dellino in veste di presentatore ufficiale, grazie alla regia di Salvatore Biccari ha visto emergere Mattia Palese, salentino di Acquarica del Capo, Claudio Scoppio, di Giovinazzo e Nicola Viccari di Pulsano, in assoluto il più giovane. L’ultimo grande appuntamento è previsto per questa sera in piazza Municipio a Villa Castelli, in provincia di Brindisi.
Data: 26 Ago 2017
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.