News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Miss Puglia eletta a Torre Canne, va alle prefinali di Miss Italia a Jesolo

Miss Puglia eletta a Torre Canne, va alle prefinali di Miss Italia a Jesolo

È stata eletta nello scorso fine settimana Miss Puglia a Torre Canne, nell’incantevole location del porto, pienissimo di spettatori. La giovane Miss è Francesca Danieli, ha vent’anni ed è originaria di Foggia. Occhi e capelli castani sovrastano un metro e ottantadue centimetri di bellezza. Miss Puglia ha ricevuto il suo premio dallo stilista italiano Angelo Inglese, che ha realizzato anche camice per il Principe William e per Donald Trump, oltre che da Miss Puglia 2016, la brindisina Sara Selvaggia Cassiano.

Antonio Tirelli ha condotto l’evento nel corso del quale si sono esibite anche la cantante Rossana De Ruvo e la ballerina Mariaelena Lotito. Hanno sfilato la campionessa italiana di Fitness Bikini Model, la foggiana Valeria Pipoli che nel prossimo mese si dedicherà ai campionati europei a Barcellona. Lo spettacolo intitolato “Dream” ha raccontato i destini articolati in Puglia di Sofia Scicolone e Veronica Ciccone, due celebrità in arte Sophia Loren e Madonna, attraverso sfilate e monologhi teatrali, in un’atmosfera d’incanto. Non sono mancate parentesi sociali con il messaggio audio di Miss Coraggio, Gessica Notaro, Miss Romagna 2007 sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato.

È stata organizzata dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo la finalissima regionale, la cui giovane vincitrice accederà direttamente alle prefinali nazionali per la 78esima edizione di Miss Italia, che si terrà da questa sera sino al 30 agosto a Jesolo. Successivamente saranno resi noti i nomi delle finaliste che il 3, 5, 6, 7 e 9 settembre su La7 si contenderanno l’ambito titolo.

Saranno dieci in tutto le prefinaliste nazionali pugliesi: Martina Caretta, 18enne barese, Ilaria Loiacono, 23enne di Bitritto, Emilia Paolicelli 19enne barlettana, Raffaella Logorio, 18enne di San Vito dei Normanni, Federica Vitozzi, 19enne foggiana, Greta dell’Anna, 18enne di Lequile, Silvia Santorio, 20enne di Modugno e Sofia Spano, 21enne di Muro Leccese.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia