News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Mika ha annunciato la tappa a Bari per il “Revelation tour”

Mika ha annunciato la tappa a Bari per il “Revelation tour”

“La data barese è l'unica in tutta la Puglia.”
Mika ha annunciato la tappa a Bari per il “Revelation tour”

Sebbene la stagione degli appuntamenti estivi debba ancora iniziare, in questi giorni iniziano ad essere noti i primi grandi nomi che si esibiranno in Puglia per il prossimo 2020. E dopo l’annuncio del concerto di Tiziano Ferro a Bari, il capoluogo pugliese è già pronto per ospitare un altro incredibile artista, Mika.

Come reso noto nella giornata di ieri, il cantante di Relax, Take It Easy sarà al Palaflorio di Bari il prossimo 7 febbraio dei 2020, unica tappa in Puglia.

Mika, ultimamente sempre più presente in Italia, è tornato lo scorso 31 maggio con il già apprezzato singolo Ice Cream che anticipa il suo album, che uscirà il 4 ottobre.

Il nuovo album di Mika

Il disco annuncia dunque il ritorno del libanese alla musica dopo una parentisi televisiva. Come dichiarato dallo stesso artista, questo album è stato scritto in due anni in diverse città, tra le quali spiccano principalmente Londra e Miami. My name is Michael Holbrook intende far scoprire attraverso le diverse tracce il vero Mika, nome d’arte proprio di Michael Holbrook. Il percorso musicale in uscita il prossimo ottobre intende dunque passare attraverso i rapporti familiari dell’uomo e attraverso un bagaglio di piccole e grandi esperienze, tra momenti di leggerezza e struggenti episodi chiave della sua vita e della sua famiglia.

Come spiegato dallo stesso cantante, in questo nuovo lavoro ha cercato di scoprire chi sarebbe potuto diventare se non fosse stato chi è oggi. Grande fonte di ispirazione è stata la musica irriverente degli anni 80-90, come ad esempio quella di George Michael.

12 tappe in italia

Il tour italiano, oltre alla data pugliese vedrà Mika impegnato nelle altre città italiane come Torino, Ancona, Roma, Casalecchio di Reno, Montichiari, Livorno, Assago, Padova, Bolzano e Napoli.

Durante questi appuntamenti, oltre all’album che sarà pubblicato ad ottobre, sarà possibile ascoltare tutti i più grandi successi dell’artista: We are golden, Big girl, Love today e Grace Kelly sono solamente alcune di queste.

I biglietti saranno disponibili a partire da venerdì 7 giugno dalle ore 10:00 sulla piattaforma online Ticketone.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia