Home » Notizie Puglia » News Bari »
Dopo gli ultimi vip arrivati in regione, i Beckham, è ora il turno di un altro grandissimo nome: Michael Stipe dei R.E.M.
Il fondatore del celebre gruppo statunitense, si unisce alla lista dei personaggi pubblici che hanno deciso di trascorrere le loro vacanze in Puglia. La rockstar 59enne, in compagnia del suo fidanzato, non ha deciso di rilassarsi in un hotel d’extralusso, bensì in un appartamento privato, collocato nei pressi della frazione di Triggianello, più precisamente tra Castellana e Conversano.
Il celebre Michael Stipe e il compagno Thomas Dozol sono arrivati in regione con altri quattro amici e hanno scelto questa località prima di trascorrere dell’altro tempo in Grecia, per un totale di sei giorni. Cicerone del viaggio in Puglia del sestetto è stato l’amico Vincenzo de Bellis, che ha consigliato di visitare alcune imperdibili bellezze del Tacco d’Italia: imperdibili sono state le tappe a Monopoli, Alberobello, Grotte di Castellana, Polignano a Mare e Martina Franca.
Alcuni fortunati hanno così potuto incontrare Stipe per un selfie ricordo, occasione durante la quale la rockstar ha dichiarato di essere rimasto affascinato dalla regione, tanto da volerci tornare il prima possibile.
Il nome di Michael Stipe, dunque, conferma un trend sempre più in aumento che conferma la Puglia come meta delle vacanze vip: solamente negli ultimi mesi in regione sono arrivati, oltre i coniugi Beckham, anche Paul Wesley, protagonista di The Vampire Diares, la top model Kate Moss, Naomi Watts e Richard Madden, Brandon Flynn e David Hosselhoff.
Altri personaggi pubblici, invece, dopo aver trascorso qualche giornata in regione hanno deciso di acquistare in Puglia delle masserie, proprio come fatto da Raul Bova, Donadoni, Helen Mirren, Francis Ford Coppola, Gerard Depardieu, Mickey Rourke, John Malkovich, Taylor Hackford e Ferzan Ozpetek.
Questa lista verrà sicuramente allungata da altri importanti nomi, che potrebbero decidere di trascorrere il Ferragosto in Puglia.
Data: 13 Ago 2019
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.