News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Il matrimonio di un rampollo di New York porta i Trump in Puglia

Il matrimonio di un rampollo di New York porta i Trump in Puglia

Figura tra gli invitati al matrimonio di un rampollo di New York la figlia di Trump Ivanka, proprio per questo pare che l’intera famiglia ne approfitterà per passare qualche giorno in Puglia. Diventa sempre più concreta la notizia secondo la quale il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, sarà ospite della Masseria Petrarolo, una struttura del ‘500 nell’affascinante regione a cavallo tra i due mari, già amatissima dalla figlia del presidente.

Il matrimonio in questione è quello del giovane rampollo dei Sutton, ricchi immobiliaristi della Grande Mela, che ospiteranno gli invitati alla loro cerimonia di nozze a Fasano, nelle rinomate strutture di Borgo Egnazia, mentre il rito matrimoniale si svolgerà sulla spiaggia di Santo Stefano. Madonna, tra gli altri probabili invitati alla cerimonia di nozze del 31, è giunta proprio in questi giorni in regione, cogliendo l’occasione per festeggiare il suo cinquantanovesimo compleanno nel Tacco dello Stivale con la sua famiglia ed un gruppo di amici.

La struttura di Fasano nella quale sono ormai di casa diversi vip di passaggio in Puglia, è stata già sede di matrimoni da favola di ricchi rampolli e imprenditori indiani. Per le attesissime nozze del 31 agosto fervono i preparativi e si stabiliscono le opportune misure di sicurezza. Il sindaco di Monopoli ha infatti dichiarato di voler mantenere prudenza e discrezione soprattutto sulle presenze illustri. Diversi incontri operativi sono stati organizzati a livello amministrativo per pianificare gli eventi oltre il matrimonio e garantire opportune misure di sicurezza, per un evento che possa davvero considerarsi da favola.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia