News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » Massimo Lopez, paura allontanata: i saluti dal “Bonomo” di Andria

Massimo Lopez, paura allontanata: i saluti dal “Bonomo” di Andria

Massimo Lopez, paura allontanata: i saluti dal “Bonomo” di Andria

“Eccoci qua”. Il sorriso di Massimo Lopez dal letto del reparto di terapia intensiva dell’ospedale ‘Bonomo’ di Andria è il manifesto per tranquillizzare tutti i fans dell’attore e gli appassionati di teatro italiani, in apprensione per il malore che aveva colpito venerdì sera l’artista nato nel 1952 ad Ascoli Piceno, nelle Marche, mentre stava tenendo un’esibizione nell’ambito della rassegna ‘Jazz & dintorni’ sul palco del teatro Impero di Trani. “Il pericolo è passato e sto già molto, molto meglio” assicura l’attore 65enne nel breve filmato postato sulla propria pagina Facebook. “Grazie a tutti per le manifestazioni di affetto e calore che ho ricevuto: ringrazio voi e lo staff medico e infermieristico dell’ospedale Bonomo di Andria, sono stati straordinari”.

Il video-saluto postato su Facebook tranquillizza i fans

Lopez si stava esibendo sul palco con un’imitazione dell’ex Premier Silvio Berlusconi, quando aveva accusato un forte dolore al petto, abbandonando la scena in pochi minuti. L’attore si era scusato con il pubblico, spiegando di non sentirsi bene e di doversi fermare. In tempi brevissimi l’intervento di un’ambulanza del 118 ha consentito i primi soccorsi e il successivo trasferimento nell’Unità coronarica dell’ospedale Bonomo di Andria, dove Lopez era stato sottoposto ad intervento di angioplastica. Le sue condizioni sono state monitorate dall’equipe medica coordinata dal direttore sanitario del nosocomio pugliese, Stefano Porziotta. “E’ stato bravo – ha spiegato Porziotta – perché da quel momento, in 30 minuti, è stato soccorso, trasferito ad Andria e sottoposto ad angioplastica, la nostra rete cardiologica ha funzionato alla perfezione, il suo elettrocardiogramma è stato letto in tempo reale dai medici dell’equipe di Andria e quando è giunto in ospedale era già tutto pronto per l’intervento”.

Il video


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia