News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Marco Mengoni al Concertone di fine anno in piazza a Bari con Radionorba

Marco Mengoni al Concertone di fine anno in piazza a Bari con Radionorba

Marco Mengoni al Concertone di fine anno in piazza a Bari con Radionorba

Sarà Marco Mengoni la star del concertone di fine anno a Bari in piazza. Lo show di Radionorba da sempre un punto di riferimento per le feste di fine anno è stato annunciato dal sindaco della città metropolitana di Bari con un indovinello su facebook, dove dal suo profilo personale si legge: “Chi suonerà quest’anno con Radionorba sul palco del concertone di fine anno? Abbiamo voluto un artista pronto a correre, uno che pensi all’essenziale. Insomma, volevamo un guerriero.”

Insomma, Mengoni, un vero e proprio “guerriero” che animerà la notte di San Silvestro, l’attesissimo 31 dicembre, nella piazza del capoluogo di regione, così come rivelato dal primo cittadino di Bari. Un artista giovane, pieno di talento ed amatissimo dal pubblico, un italiano che ha conquistato anche il grande pubblico internazionale dopo aver affascinato gli stessi connazionali. Indimenticabile la sua partecipazione ad X Factor e la grande vittoria a Sanremo nel 2013.

Nei prossimi giorni verranno svelati gli ultimi dettagli sullo show di Radionorba per il Capodanno a Bari, come ormai di consueto le prime informazioni sono emerse tramite un simpatico rebus del sindaco. Lo scorso anno, per chiudere in bellezza il 2016 in piazza a Bari erano arrivati i rapper Fedez e J-Ax, accompagnati da Fabio Rovazzi col suo trattore in tangenziale. La piazza assolutamente blindata con le diverse misure antiterrorismo a garantire assoluta sicurezza era fornita al posto di transenne da veri e propri blocchi di cemento con fioriere. Anche l’edizione 2017 non sarà da meno, si prevedono infatti misure accurate per garantire la sicurezza dei partecipanti che giungeranno da tutta la regione, come controlli e meccanismi contapersone.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia