News Lecce

Home » Puglia Notizie » News Lecce » Cristiano Malgioglio gira il nuovo video in Puglia a Gallipoli

Cristiano Malgioglio gira il nuovo video in Puglia a Gallipoli

“Malgioglio girerà il suo prossimo video domenica 20 maggio a Gallipoli in spiaggia: tutti invitati.”
Cristiano Malgioglio gira il nuovo video in Puglia a Gallipoli

A Cristiano Malgioglio piace decisamente la nostra regione, il celebre autore e cantautore italiano non perde occasione infatti per venire in Puglia ad assaporare la bellezza dei luoghi e l’accoglienza proverbiale di coloro che li abitano. Qualche mese fa a Trani per una serata di spettacolo e divertimento, adesso Malgioglio sceglie un’altra zona della Puglia, andando più a sud per girare il suo videoclip musicale, giungendo direttamente a Gallipoli, patria della movida salentina.

L’appello è questa volta rivolto a tutti i bagnanti festaioli che abbiano voglia di concedersi a delle riprese video che andranno a far parte del videoclip per il nuovo singolo del cantante italiano. L’invito è chiaro ed è per la prossima domenica 20 maggio in spiaggia a Baia Verde.

Il video sarà probabilmente “corale” in quanto dalla pagina facebook del Samsara è partita la chiamata ufficiale a tutti i beach lovers che vogliono contribuire con la propria immagine. Così dalle 8 del mattino, in maglietta bianca o camicia bianca e jeans, l’appuntamento è rigorosamente in spiaggia a Gallipoli.

Già lo scorso video di Malgioglio era stato girato in Salento ed in particolare sulle splendide spiagge e poi tra le incantevoli stradine che caratterizzano le città in quest’area della Puglia tra le più visitate in assoluto. “E mi sono innamorato ma di tuo marito”, autentico tormentone dello scorso anno con più di 12 milioni di visualizzazioni su YouTube, era dedicato a Channing Tatum, anche se inizialmente il cantante aveva lasciato credere di aver dedicato il suo brano a Mauro Icardi.

In questo 2018 non ci resta che attendere il prossimo tormentone ad opera del celebre Cristiano Malgioglio, amatissimo dal pubblico e stimatissimo nel settore musicale, in quanto autore di alcuni tra i più grandi successi della musica italiana. Gallipoli dal canto suo accoglierà la troupe giunta direttamente qui per girare alcune parti del prossimo videoclip del cantante, un’occasione per i fan che avranno modo probabilmente di vederlo da vicino.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia