puglia
News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » Lino Banfi saluta Fantozzi: «Prepara il set per far ridere quelli lassù»

Lino Banfi saluta Fantozzi: «Prepara il set per far ridere quelli lassù»

Continua come un fiume in piena il flusso di saluti dedicati a Paolo Villaggio, in arte Fantozzi, uno degli attori più amati nella storia della comicità cinematografica italiana. Ad intervenire per celebrare un amico, un collega stimatissimo, è stato questa volta il canosino Lino Banfi.

I due hanno recitato spesso insieme nel corso della loro carriera artistica, regalando momenti di intrattenimento di inestimabile valore. Sketch di incredibile valore a livello artistico, comico e tradizionale italiano, restano infatti tutt’ora ben impressi nella mente della popolazione, legata al suo passato cinematografico e ai grandi personaggi che ne hanno fatto la storia, come Fantozzi, Lino Banfi e moltissimi altri. Una comicità difficile da imitare, che continua tutt’ora a fare scuola nel suo genere.

Caro Paolo l’avventura comincia ad essere dura anche per me. Insieme abbiamo fatto ridere tutta l’Italia. Ora tu prepara il set per far ridere anche quelli lassu’, poi ci vediamo, ma senza fretta…ah hai gia’ cominciato?…Condinua condinua!!” questo il saluto di Lino Banfi all’amico Paolo Villaggio, un saluto simpatico ed emozionante, che ci lascia sperare che anche lassù il nostro Fantozzi possa continuare a far ridere di gusto.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia