News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Linea Verde, oggi su Rai Uno puntata “Dal Sannio alla Puglia”

Linea Verde, oggi su Rai Uno puntata “Dal Sannio alla Puglia”

“La puntata andrà in onda alle 12:20 su Rai Uno.”
Linea Verde, oggi su Rai Uno puntata “Dal Sannio alla Puglia”

Linea Verde, storica trasmissione di Rai Uno, ha momentaneamente sospeso il suo itinerario nelle parti più belle d’Italia a causa dell’emergenza coronavirus.

Il programma, però, anche ora che è stato chiesto di restare in casa, ha deciso di non fermarsi e di non smettere di regalare al suo pubblico piacevoli momenti di evasione, immagini e racconti dei posti più caratteristici. A non mancare, inoltre, sono anche le storie della produttività agricola e dell’artigianato del nostro paese.

Linea Verde, le nuove puntate ai tempi del coronavirus

La produzione di Linea Verde continua riproponendo, in montaggi accurati e con lanci originali, quello che finora è già stato precedentemente raccontato da Ingrid Muccitelli, Beppe Convertini e Peppone.

Dalla Toscana, all’Umbria, passando per le grandi isole. Dalla Costiera Amalfitana all’Abruzzo e al Friuli sarà un grande viaggio, con una rilettura originale delle bellezze, delle tecniche e dei sapori, dalla coltura alla trasformazione in cibo delle materie prime. Immagini e storie che sicuramente faranno piacere a chi guarda, aiutando tutti noi a confidare nella forza di questa Nazione e a operare tutti insieme per un rapido ritorno a condizioni di normalità.

La puntata che andrà in onda questa mattina a partire dalle 12:20 su Rai Uno e dal titolo “I Viaggi di Linea Verde”: dal Sannio alla Puglia illustrerà, sebbene in maniera innovativa rispetto al passato, tutte le bellezze regionali.

Lo spettatore, dunque, potrà restare, ancora una volta, affascinato dalle bellezze della Puglia, conoscendo la vita quotidiana che si cela dietro la straordinarietà che siamo tutti soliti conoscere attraverso un percorso che non escluderà il vero tesoro della regione: tradizione e qualità.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento