News Lecce

Home » Puglia Notizie » News Lecce » Lecce, c’è Don Johnson al bar: cappuccino al sapore di Miami Vice

Lecce, c’è Don Johnson al bar: cappuccino al sapore di Miami Vice

Lecce, c’è Don Johnson al bar: cappuccino al sapore di Miami Vice

La mente torna indietro di trent’anni, al quinquennio 1984/1989 in cui il suo volto era su tutti gli schermi. C’è stato un pizzico di amarcord nel vedere in Salento, precisamente a Lecce, Don Johnson, l’ex poliziotto della celebre serie televisiva dedicata al mondo poliziesco Miami Vice, dove era conosciuto come James “Sonny” Crockett, sempre accompagnato dal fido collega Ricardo “Rico” Tubbs (Philip Michael Thomas). L’attore americano, in vacanza con amici e vip a bordo dello yacht di Ronald Owen Perelman, fondatore della Marvel, al largo delle acque pugliesi, in cappellino, polo, occhiali da sole, con barba incolta al seguito, ha fatto capolino in una nota pasticceria del centro di Lecce.

L’attore americano in Salento a bordo dello yacht di Ronald Owen Perelman

Tutori della legge ma poco amanti delle regole, i due si muovevano sullo sfondo di una meravigliosa Miami, sdraiata sul mare come una donna splendida ma di malaffare. Ora, più maturo ma comunque sportivo, l’attore si gode le bellezze e le bontà del tacco d’Italia. Ha salutato tutti su Facebook con un post: “Ciau Italy” vi era scritto. Post poi prontamente correto con una rettifica: “oops little letters big thumbs ..CIAO ITALY”


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia