News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » Lecce, Alessandra Amoroso canta e riscalda Piazza Sant’Oronzo

Lecce, Alessandra Amoroso canta e riscalda Piazza Sant’Oronzo

Lecce, Alessandra Amoroso canta e riscalda Piazza Sant’Oronzo

“Face friddu, ma ora vi faccio scaldare io”. Ed è subito amore. Più forti del freddo pungente e del vento sferzante. Centinaia di fans di Alessandra Amoroso hanno gremito nel pomeriggio di ieri Piazza Sant’Oronzo, per il mini-concerto gratuito che la cantante salentina ha tenuto per festeggiare l’uscita del suo ultimo album “Vivere a colori”. Un ritorno a casa a tinte rosa per la Amoroso, acclamata e amata nella sua città natìa, che si è esibita in un madley dei suoi brani più noti, unendo 10 anni di carriera e fornendo dettagli del nuovo lavoro discografico, che include collaborazioni di rilievo quali quelle con Elisa, Tiziano Ferro e Federico Zampaglione, ringraziati dalla Amoroso prima di dare il via alla sua esibizione.

Pomeriggio di musica e revival, completato dal firma-copie in Feltrinelli

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

(Video di Paolo Laku)

Entusiasta la replica del pubblico a suon di applausi e cori. “Il nostro patrono ci guarderà da lontano e si divertirà a vederci giocare con i colori-aveva scritto alla vigilia dell’appuntamento leccese la Amoroso-si emozionerà sentendoci cantare e non se la prenderà se coloreremo un poco la nostra amata città!!!”. Il pomeriggio leccese della vincitrice di Amici 2009, oggi tra le dominatrici delle classifiche di vendita musicali, è stato completato dal firma-copie tenuto presso la libreria Feltrinelli.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento