News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » “Toglietemi tutto, ma non il mio tennis”: la Pennetta si allena con il pancione

“Toglietemi tutto, ma non il mio tennis”: la Pennetta si allena con il pancione

“Toglietemi tutto, ma non il mio tennis”: la Pennetta si allena con il pancione

Allenarsi mentre si è incinta? Certo che si può. Per conferme sul tema rivolgersi a Flavia Pennetta: la tennista originaria di Brindisi ha diffuso sul proprio profilo Instagram un video nel quale è immortalata mentre si allena con il pancione. “Toglietemi tutto , ma non il mio… tennis 😂😂😂…#pallinaumana #corrichetifabene” il post-riecheggiante la pubblicità di una nota marca di orologi-che accompagna il video, girato domenica scorsa in un campo di allenamento indoor di Lecce e visualizzato più di 25mila volte in meno di un giorno.

Un video pubblicato da Flavia Pennetta (@flaviapennetta82) in data:

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

La tennista brindisina immortalata su Instagram

La Pennetta aveva annunciato di lasciare il tennis dopo aver vinto la finale degli Us Open, nel settembre del 2015. Ora si prepara ad accogliere un nuovo arrivo in famiglia, per il punto più importante. Da condividere con suo marito, il collega Fabio Fognini-di cinque primavere più giovane rispetto alla campionessa pugliese- La coppia ha lasciato da poco Miami, dove Fognini sta ultimando la preparazione in vista della nuova stagione. Dopo essersi sposati l’11 giugno in Puglia a Ostuni (ma già lo scorso 19 marzo i due si erano sposati con rito civile in Liguria, ad Arma di Taggia, paese di lui) la coppia dei tennisti più famosi nella penisola si prepara a diventare genitori. Per una gioia da esprimere anche ai fans attraverso i social, laddove sono maturati diversi apprezzamenti per l’originalità (“Sei una mamma favolosa❤ ti aspettiamo !!!!! Non ti dimentichiamo ciao grande campionessa” scrive isabellacquario), mentre qualcuno scherza sull’erede in arrivo in casa Fognini-Pennetta: “almeno inizia a tenere il ritmo ;)”


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento