News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » Il Volo annuncia due tappe del tour in Puglia

Il Volo annuncia due tappe del tour in Puglia

“Il trio sarà in Puglia il 27 luglio nel Fossato di Barletta e il 28 luglio a Piazza Duomo a Lecce.”
Il Volo annuncia due tappe del tour in Puglia

Il Volo, il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ha annunciato le prime tappe del prossimo tour, Musica, le cui tappe in Puglia annunciate sono a Barletta e a Lecce.

Il Volo, reduce dal successo del 69° Festival di Sanremo che ha reso loro il terzo posto sul podio con il brano Musica che resta, quest’anno festeggiano i 10 anni di carriera del trio. Per l’occasione, i tre hanno annunciato le date del tour in Italia e dell’instore tour che avverrà dopo l’uscita del prossimo disco Musica, prevista per il prossimo 22 febbraio.

Il Volo e la carriera iniziata nel 2009

La carriera dei tre ragazzi, giovanissimi, è iniziata nel 2009 quando i cantanti, che ancora non si conoscevano, parteciparono al talent show canoro per bambini Ti lascio una canzone. Il regista del programma Roberto Cenci decise di unirli occasionalmente in un trio. Da quel momento in poi il trio italiano de Il Volo ha conquistato le platee internazionali vendendo milioni di dischi in tutto il mondo.

In dieci anni di carriera i tre ragazzi hanno duettato con artisti del calibro di Barbara Streisand e Placido Domingo, hanno vinto un’edizione del Festival di Sanremo e hanno riempito il Radio City Music Hall di New York. I tre artisti, super apprezzati all’estero, si sono anche esibiti in tutta Europa, America e Giappone.

Tra le tappe annunciate da Il Volo due attesissime date del 27 luglio al Fossato del Castello di Barletta e il 28 luglio in Piazza Duomo a Lecce.

Le prevendite per gli iscritti al fans club de Il Volo sono state aperte già da ieri pomeriggio alle 16:00 e saranno disponibili per sole 24 ore.

Da oggi, invece, a partire dalle 16:00 è possibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito Ticketone.it. Dal prossimo 23 febbraio, invece, sarà possibile comprare i biglietti nei punti vendita abituali.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia