Puglia Blog

Home » Puglia Blog » Fanova 2017, circa ventimila presenze a Barletta

Fanova 2017, circa ventimila presenze a Barletta

Fanova 2017, circa ventimila presenze a Barletta

Le tradizioni possiedono un’antica magia che le fortifica rendendole sempre più belle e piacevoli da vivere col passare del tempo. Sarà la tecnologia, la vorticosa evoluzione dei tempi, sarà la necessità di riscoprire quei valori autentici e quei piaceri della vita semplice del passato, ma a Barletta, come in tutta la Puglia, la Fanova dell’Immacolata è una di quelle tradizioni di inestimabile valore. Proprio per questo l’evento organizzato per la vigilia dell’Immacolata ha avuto un incredibile successo, con circa 20.000 presenze.

Lo scorso 7 dicembre la città di Barletta infatti ha avuto il piacere di aprire le festività natalizie in grande stile con un gigantesco falò dell’Immacolata lungo le Mura di San Cataldo, presentato da un concerto, spettacolari fuochi d’artificio ed un Albero di Natale Umano di forte impatto scenografico.

Puglia.com ha fornito il suo sostegno e la collaborazione all’associazione di promozione sociale Barlett e Avest, promuovendo online l’edizione 2017 della Fanova, portando così la portata locale dell’evento ad una dimensione regionale. Incredibile l’affluenza all’evento che quest’anno ha visto la presenza di migliaia di spettatori, tra barlettani e turisti, giunti da tutta la Puglia per uno spettacolo incantevole e autentico.

Lo sforzo di Puglia.com non si è esaurito nella promozione dell’evento; importante è stato il coinvolgimento di alcune aziende affiliate al portale pugliese, evidenziando il forte legame tra queste ed il territorio, evidentemente un valore aggiunto dichiarato per il loro business.

Le aziende e i professionisti coinvolti hanno risposto con grande entusiasmo alla possibilità di essere sponsor della Fanova 2017, diventando così visibili a migliaia di persone grazie a videoproiezioni pubblicitarie su maxischermo e all’interno dello stand di Puglia.com, allestito nell’area interessata dall’evento.

Lo Staff di Puglia.com vuole dunque ringraziare pubblicamente le aziende sponsor per aver creduto al successo di questa edizione e per esserne state, a loro modo, anche artefici: Web Legal, Nautica Italia, Giancar, Saint Patrick, Bonadies, Grimal, Zingrillo, Brezza Marina, Melo Ripari, Bellino, Fiore di Puglia, Cialde in Città, Hotel La Terrazza e Sala Ricevimenti Leblon, Marika Milano, Mele Arredamenti, Lab Cucine, Cialde.com, Ne-yo, Conte Spagnoletti Zeuli e Studio Tecnico.

La via è tracciata: l’evento Fanova crescerà ad ogni edizione grazie a chi vorrà supportarlo, come Puglia.com ha fatto quest’anno e farà negli anni a venire.

Le foto

Il video


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia