News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » Emma Marrone tifosa “autocensurata” di Elodie e Paola Turci: il video

Emma Marrone tifosa “autocensurata” di Elodie e Paola Turci: il video

Emma Marrone tifosa “autocensurata” di Elodie e Paola Turci: il video

Un attimo di autocensura, per contenere la gioia per due amiche che raggiungono un atteso traguardo e non diffondere, come lei stessa ammette, “le parolacce dette per festeggiare”. Emma Marrone passa dall’altro lato della barricata e si trasforma in fan sfegatata: un video postato sul proprio profilo Instagram la ritrae con Elodie e Paola Turci nel salotto di casa, lunedì sera. E’ il momento della convocazione in diretta tv di Carlo Conti per Sanremo 2017: la Turci ed Elodie vengono “nominate” e la Marrone ha diffuso questo video, di lacrime e gioia per i festeggiamenti. Piccolo particolare: non c’è l’audio, rimosso dalla stessa Marrone come spiega lei nel post. “Troppe parolacce ho detto … felice per @elodiedipatrizi e @paolaturci !!!! 😂😂😂😂 #sanremo”.

La gioia per la convocazione delle due colleghe a Sanremo 2017 spopola sui social

La salentina Elodie, reduce dal talent Amici, sarà tra i Big del festival della canzone italiana con il brano “Tutta colpa mia”: “Grazie di cuore a Carlo Conti” ha ammesso sulla sua pagina Facebook “e non vedo l’ora di farvi sentire Tutta colpa mia! Grazie a tutti” . Questo il listone dei Big di Sanremo 2017: Al Bano, Di rose e di spine – Elodie, Tutta colpa mia – Paola Turci, Fatti bella per te – Samuel, Vedrai – Fiorella Mannoia, Che sia benedetta – Nesli e Alice Paba, Do retta a te – Michele Bravi, Il diario degli errori – Fabrizio Moro, Portami via – Giusy Ferreri, Fatalmente male – Gigi D’Alessio, La prima stella – Raige e Giulia Luzi, Togliamoci la voglia – Ron, L’ottava meraviglia – Ermal Meta, Vietato morire – Michele Zarrillo, Mani nelle mani – Lodovica Comello, Il cielo non mi basta – Sergio Sylvestre, Con te – Clementino, Ragazzi fuori – Alessio Bernabei, Nel mezzo di un applauso – Chiara Galiazzo, Nessun posto è casa mia – Francesco Gabbani, Occidentali’s Karma – Bianca Atzei, Ora esisti solo tu – Marco Masini, Spostato di un secondo.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento