News Lecce

Home » Puglia Notizie » News Lecce » Emma Marrone in duetto con i Thirty Second To Mars

Emma Marrone in duetto con i Thirty Second To Mars

“La cantante salentina presterà la sua voce per la versione italiana del brano Love is Madness.”
Emma Marrone in duetto con i Thirty Second To Mars

La cantante cresciuta in Salento Emma Marrone ha annunciato la sua collaborazione con i Thirty Second to Mars, gruppo musicale statunitense conosciuto in tutto il mondo. Queste le parole della Marrone sui social: “Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo. Niente è impossibile! E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! Love is madness è il nuovo singolo! Grazie a Thirty Seconds to Mars e Jared Leto. È un grande onore per me! Questo pezzo è una bomba atomica. Spero a presto! Dal 22 febbraio su tutte le piattaforme digitali”.

Emma è stata l’interprete scelta dalla band fondata da Jared Leto per il lancio italiano del nuovo singolo dell’album America uscito nel 2018. La versione ufficiale è interpretata in duetto con Halsey. Love is madness, nuovo singolo dei Thirty Seconds to Mars, vedrà la partecipazione di Emma Marrone per il lancio in Italia.

Emma Marrone, dopo i Leto il concerto a Bari

Emma Marrone grazie al suo sound inconfondibile è stata notata dal gruppo dei fratelli Leto che hanno richiesto la sua presenza nel loro ultimo successo.

Dopo l’esperienza internazionale, la salentina è pronta per tornare nella sua Puglia con il concerto al Palaflorio di Bari del prossimo 15 febbraio con il tour Essere qui, durante il quale delizierà il pubblico con i singoli di successo come Mondiale, Essere qui, Incredibile voglia di niente, Nucleare e Inutile Canzone.

L’amore è follia, questo il titolo tradotto della canzone che andrà a cantare Emma in compagnia dei Thirty Second To Mars, è un inno alla passione sfrenata. Non è la prima volta che i componenti della band collaborino con una cantante italiana: solo pochi mesi fa i fratelli Leto si erano esibiti sul palco del Forum di Assago con l’altra grande artista italiana Elisa.


video

Video


Data:

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento