Home » Notizie Puglia » News Lecce »
La cantante cresciuta in Salento Emma Marrone ha annunciato la sua collaborazione con i Thirty Second to Mars, gruppo musicale statunitense conosciuto in tutto il mondo. Queste le parole della Marrone sui social: “Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo. Niente è impossibile! E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! Love is madness è il nuovo singolo! Grazie a Thirty Seconds to Mars e Jared Leto. È un grande onore per me! Questo pezzo è una bomba atomica. Spero a presto! Dal 22 febbraio su tutte le piattaforme digitali”.
Emma è stata l’interprete scelta dalla band fondata da Jared Leto per il lancio italiano del nuovo singolo dell’album America uscito nel 2018. La versione ufficiale è interpretata in duetto con Halsey. Love is madness, nuovo singolo dei Thirty Seconds to Mars, vedrà la partecipazione di Emma Marrone per il lancio in Italia.
Emma Marrone grazie al suo sound inconfondibile è stata notata dal gruppo dei fratelli Leto che hanno richiesto la sua presenza nel loro ultimo successo.
Dopo l’esperienza internazionale, la salentina è pronta per tornare nella sua Puglia con il concerto al Palaflorio di Bari del prossimo 15 febbraio con il tour Essere qui, durante il quale delizierà il pubblico con i singoli di successo come Mondiale, Essere qui, Incredibile voglia di niente, Nucleare e Inutile Canzone.
L’amore è follia, questo il titolo tradotto della canzone che andrà a cantare Emma in compagnia dei Thirty Second To Mars, è un inno alla passione sfrenata. Non è la prima volta che i componenti della band collaborino con una cantante italiana: solo pochi mesi fa i fratelli Leto si erano esibiti sul palco del Forum di Assago con l’altra grande artista italiana Elisa.
Data: 10 Feb 2019
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.