News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » Emma Marrone, anticipo d’estate in Salento

Emma Marrone, anticipo d’estate in Salento

Emma Marrone, anticipo d’estate in Salento

Foto dal mare in bikini e cena con Giuliano Sangiorgi che strappa le attenzioni dei fans su Instagram

“Lu sule … Lu mare ..”. E’ ancora marzo, ma non si direbbe. La cantante salentina Emma Marrone anticipa l’estate, recita un pezzo della canzone degli Après La Classe “Lu sule, lu mare, lu ventu“ e su Instagram si lascia immortalare su una spiaggia pugliese, baciata dal sole e con un mare azzurro alle sue spalle. Per la Real Brown, come si chiama appunto il suo account Instagram, l’estate è già arrivata. Il suo bikini nero ha dato vita a migliaia di like e centinaia di commenti. Ed i fan hanno apprezzato, regalandole in pochissimo tempo più di 84mila “cuoricini”: e ai più attenti non sarà sfuggito il primo piano del tatuaggio della cantante pugliese, proprio all’interno del braccio destro. La scritta “Uccia” impressa sulla pelle a grandi lettere è il nome della nonna di Emma a cui era molto legata. In un periodo nel quale è tornata single (Al Maurizio Costanzo Show ha recentemente ammesso: “È da un po’ che sono da sola, sto bene così anche se a volte vorrei tornare a casa e condividere le emozioni con qualcuno”), la Marrone sembra in rampa di lancio con diversi progetti artistici, prove e promozioni.

Sempre sui social, ha condiviso due sere fa uno foto nella quale è a cena con amici a casa di Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro:i due condividono le origini salentine e si sono già esibiti insieme sul palco dell’On Tour di Elisa. . La cantante nella foto che ha recente postato sul social network commenta: “brutte persone #unaseraacasadigiulio” e l’occasione sembra proprio essere quella di una cena in compagnia, con davanti qualche buon piatto preparato in casa e un bicchiere di vino. Una semplice cena tra amici o lo spiraglio per una nuova collaborazione artistica? Solo il tempo lo dirà.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento