News BAT

Home » Notizie Puglia » News BAT » Emilia Paolicelli, pugliese in finale a Miss Italia 2017 stasera su La7

Emilia Paolicelli, pugliese in finale a Miss Italia 2017 stasera su La7

Emilia Paolicelli, pugliese in finale a Miss Italia 2017 stasera su La7

Giovanissima, piena di vita e di bellezza, Emilia Paolicelli, di Barletta rappresenterà la Puglia alla finalissima di Miss Italia che si terrà questa sera, in diretta su La7. L’evento di bellezza più seguito d’Italia che ha dato modo alle miss, nel corso di quest’edizione 2017, di poter esprimere le proprie abilità nei più svariati ambiti, dalla cucina alle prove fisiche e molto moltissimo altro.

Emilia Paolicelli con un incantevole fascino ed uno splendido sorriso è riuscita a conquistare il cuore dei pugliesi che l’hanno votata sin dall’inizio sostenendola e conferendole la fascia di Miss Miluna Puglia. Stasera sarà sul palco della finalissima dalle 21:00 nella puntata presentata da Francesco Facchinetti per esibirsi dinanzi alla giuria di famosi costituita da alcuni dei volti più belli e noti della televisione italiana come Gabriel Garko, Elena Sofia Ricci e Manuela Arcuri, oltre che Christian De Sica, Nino Frassica e Francesca Chillemi. Un’edizione del tutto innovativa quella di questo 2017, dove con un occhio volto alla tradizione le miss hanno potuto esibire tutte le loro abilità. Non è mancato il divertimento con le prove di Miss Italia Chef che ha visto le reginette seguite da Simone Rugiati per cimentarsi in cucina, preparando ciascuna il piatto tipico della propria regione.

Questa sera Emilia Paolicelli, salirà sul palco rappresentando la bellezza pugliese nella sua interezza, a partire dall’incantevole fascino estetico per arrivare sino alle sue doti in qualità di donna. L’ultima pugliese che conquistò il titolo di reginetta più bella d’Italia fu la pugliese e foggiana Manila Nazzaro nel lontano 1999. Quest’anno ci auguriamo possa essere Emilia a far sognare la regione con il suo #013.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento