News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » EasyJet, Bari sarà collegata con un nuovo volo al Regno Unito

EasyJet, Bari sarà collegata con un nuovo volo al Regno Unito

“La tratta che aprirà dal prossimo 17 agosto avrà una frequenza bisettimanale.”
EasyJet, Bari sarà collegata con un nuovo volo al Regno Unito

Il Regno Unito non è mai stato più vicino. La compagnia EasyJet ha infatti da poco annunciato una nuova tratta che partirà dal capoluogo pugliese alla città di Manchester.

Il primo volo BariManchester partirà ufficialmente il 17 agosto, ma i biglietti sono già acquistabili sul sito di EasyJet. Questa tratta, fino al prossimo 29 ottobre avrà una cadenza bisettimanale: ogni mercoledì e sabato sarà possibile raggiungere la città del Nord-ovest dell’Inghilterra dal capoluogo pugliese.

Con questo nuovo collegamento la EasyJet aumenta così a sei le destinazioni nazionali e internazionali da e per Bari.

Tutte le tratte EasyJet da e per Bari

EasyJet aveva annunciato proprio qualche giorno fa un altro nuovo volo che va ad aggiungersi al collegamento tra l’aeroporto della cittadina pugliese alla francese Nantes. Questo può sicuramente essere considerato un chiaro segnale dell’attenzione della compagnia britannica a tutta l’area del sud est dell’Italia.

Come dichiarato dal presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti, questo nuovo collegamento su Manchester assicurerà una copertura più ampia e capillare del mercato del Regno Unito, il cui traffico aereo è il terzo in ordine di importanza.

EasyJet con un volo diretto della durata di 3 ore e 20 minuti permetterà di conoscere una delle più importanti città del Regno Unito, ricca di musei, poli culturali e scientifici di grande prestigio come l’Università, una delle più grandi della Gran Bretagna.

Oltre a Manchester, EasyJet collega Bari anche a Berlino Tegel, Londra Gatwick, Milano Malpensa, Nantes e Venezia Marco Polo.

È stata quindi mantenuta fede alla promessa del Country Manager Lorenzo Lagorio di EasyJet che poco tempo fa aveva sottolineato la volontà da parte della compagnia di voler creare altri ponti per il territorio pugliese. Questo volo, dunque, potrebbe essere solo il sesto di una lunga serie.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia