News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » EasyJet collegherà Bari alla francese Nantes

EasyJet collegherà Bari alla francese Nantes

“La tratta collegherà Bari a Nantes dal 24 giugno al 9 settembre con frequenza bisettimanale.”
EasyJet collegherà Bari alla francese Nantes

La stagione turistica sta per entrare nel vivo e per questo motivo molte compagnie aeree stanno intensificando le proprie tratte verso una delle mete più ambite da tutti i turisti stranieri: la Puglia. L’ultima che si aggiunge ai collegamenti annunciati in questi giorni è la low cost EasyJet, che a partire dal prossimo giugno collegherà Bari alla cittadina francese Nantes per tutti i mesi estivi.

L’offerta dell’aeroporto di Bari viene in questo modo arricchita grazie al primo collegamento diretto tra la Puglia e la cittadina francese. Sebbene il volo verrà inaugurato il prossimo 24 giugno, è già possibile acquistare i biglietti sul sito della EasyJet.

Questa nuova tratta, che avrà una frequenza bisettimanale, con voli che si ripeteranno ogni lunedì e giovedì fino al prossimo 9 settembre, arricchisce l’offerta dell’aeroporto di Bari.

Il collegamento, che per il momento è stato confermato solamente per i mesi estivi, fa salire a cinque le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili dai passeggeri pugliesi in partenza dall’aeroporto di Bari.

I viaggiatori possono quindi essere finalmente collegati direttamente a questa cittadina, il cui collegamento, come dichiarato dal presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti, mostra l’attenzione di tutte le compagnie aeree nei confronti della regione tutta.

La soddisfazione per la nuova meta verso il Tacco d’Italia è stata annunciata anche dal Country Manager di EasyJet, Lorenzo Lagorio, il quale ha sottolineato la volontà da parte della compagnia di voler creare altri ponti per il territorio pugliese non solo con Nantes, ad oggi una delle città più ricche della Francia, ma anche verso altre destinazioni future.

I turisti francesi, che da sempre hanno apprezzato il territorio pugliese, grazie a questo nuovo volo di poche ore potranno visitare con ancora maggiore facilità la Puglia.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia