News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » “Domani” si ripropone in salsa pugliese: il video è girato a Barletta

“Domani” si ripropone in salsa pugliese: il video è girato a Barletta

Gli Articolo 31 ritornano, e lo fanno con un tour nazionale e un album (in uscita in autunno) che sarà anticipato da un singolo che, assicura Dj JAD, “spiazzerà e sorprenderà il nostro pubblico”: ufficialmente inaugurato a Bologna, in occasione dei festeggiamenti del primo maggio, il nuovo progetto Articolo 31 – 2.0 viene riproposto dall’ideatore e co-­‐fondatore Vito Perrini in arte DJ JAD, accompagnato in questa avventura da una crew di sei elementi, quattro musicisti e due voci, una femminile ed una maschile. Il video è girato con una nuova formazione, gli Articolo 31 2.0 , che ripropone il celebre tormentone del 1996 “Domani” in versione “refresh”. Il tutto ambientato a Barletta, nella Bat, tra il celebre Castello Svevo, il Museo Civico e la litoranea di Ponente dedicata a un’icona dello sport cittadino e italiano come Pietro Mennea.

.Dj Jad e una nuova formazione musicale nella Città della Disfida

Nel video, ideato dall’avvocato barlettano Michele Cianci, appaiono la modella rumena Elena Tofan residente da anni a Barletta , Claudio Kougla, il bassista barlettano Ruggiero Balzano, Francesco Frums Dettole, Enrico Elia e il barlettano Pino Pepsee, leader della Chop Chop Band, con cui il dj aveva già collaborato in precedenza, girando un video sempre a Barletta. Il tour, partito da Bologna, proseguirà per tutto lo stivale: lo show durante ogni data attraverserà nuovi e vecchi brani riproposti in una chiave diversa e contaminati dall’energia di generi come il funky, il reggae e lo ska.

Il progetto di DJ JAD per i “nuovi” Articolo 31 non parte dall’idea di un nuovo front-­‐man che sostituisca J-AX ed il ruolo che lo stesso ha rappresentato per il passato e l’importanza del gruppo, ma nasce dal principio che questo progetto possa crescere attraverso sempre nuove collaborazioni
a secondo dell’esigenza artistica del momento.

Il video

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia