News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Dolce&Gabbana, le figlie di Stallone passeggiano a Bari Vecchia

Dolce&Gabbana, le figlie di Stallone passeggiano a Bari Vecchia

Dolce&Gabbana, le figlie di Stallone passeggiano a Bari Vecchia

Dolce&Gabbana sceglie ancora una volta l’Italia per la promozione della sua ultima campagna, dopo la Sicilia e la Campania, questa volta è protagonista la Puglia con il suo capoluogo. Nell’ultimo trailer sono protagoniste le figlie di Stallone, Sistine e Sophia, due modelle bellissime riprese mentre ballano e parlano con le donne del posto, immerse tra orecchiette, pane e taralli. La pubblicità diventa cultura nella promozione della nuova campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana, intitolata “Pane, pasta e…Emotioneyes”.

I vicoli di Bari Vecchia sono diventati un vero e proprio red carpet con le modelle di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Sperimentare emozioni attraverso uno sguardo sulla tradizione, è questo il proposito della nuova campagna pubblicitaria che sceglie come passerella il cuore del Sud Italia, intitolato Tropico Italiano. Come sempre i due stilisti non mancano di stupire con le loro collezioni colorate e festose, ricche ed armoniose, indossate da modelle straordinariamente belle, di quella bellezza tutta mediterranea, ritratte in contesti del tutto semplici ed ordinari. La bellezza si incontra con la quotidianità nel nuovo spot dove il borgo antico di Bari Vecchia è protagonista, nell’esaltazione della bontà dei prodotti nostrani, come le orecchiette ed i taralli.

Si ritrovano nelle riprese le tipiche donne baresi intente a preparare pasta fresca fatta a mano, con grandi taglieri esposti direttamente in strada, sui quali la pasta viene lasciata ad asciugare prima di essere cotta. Non mancano in alcuni trailer appartenenti a questa campagna scorci del lungomare di Bari, con i pescatori pronti a servire ricci appena pescati, freschi e pieni di polpa.

Lo spot


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia