News BAT

Home » Notizie Puglia » News BAT » “Dinner in the sky”: a Trani pasti a 50 m di altezza

“Dinner in the sky”: a Trani pasti a 50 m di altezza

“La piattaforma resterà a Trani fino al 4 luglio.”
“Dinner in the sky”: a Trani pasti a 50 m di altezza

Anche in Puglia è approdato uno degli appuntamenti più attesi dell’estate: nel porto di Trani è stato inaugurato ieri mattina Dinner in the Sky, l’evento che permette di consumare un pasto a 50 metri di altezza.

Inaugurato ieri e presente nella Perla dell’Adriatico fino al 4 luglio, Dinner in the Sky permette di consumare una colazione, pranzo, cena o aperitivo sospesi tra le nuvole. Cornice della suggestiva idea il molo Santa Lucia. Questo ristorante ad alta quota, che ha registrato il sold out in città come Londra, Dubai, Las Vegas e Bruxelles è ora approdato anche nel Tacco d’Italia, lasciando con il naso all’insù curiosi ed estimatori.

Come funziona Dinner in the Sky

Prima di poter degustare i piatti preparati dallo chef, i commensali arrivano sul posto per essere accolti dalle hostess che ne effettuano la registrazione prima di accompagnarli nella zona ‘hospitality’ per un aperitivo di benvenuto. Subito dopo tutti vengono accompagnati due alla volta sulla piattaforma dove vengono allacciati ai sedili da parte del personale di sicurezza. Una volta che tutti hanno preso posto, inizia un countdown di 10 secondi per salire in cielo ad un’altezza di 50 metri, dove si svolge l’evento. La struttura di Dinner in the Sky è composta da tavolo appositamente progettato che offre a 22 ospiti un’esperienza straordinaria a 50 metri di altezza. Il tavolo da 5 tonnellate viene sollevato su 16 cavi di acciaio da una gru da 120 tonnellate. Durante l’evento è presente un team professionale di gestori di eventi e tecnici sul posto.

L’evento sarà strutturato per ammirare il cielo di Trani e della Puglia dalle ore e colori dell’alba con la colazione e un aperitivo tipo pugliese al pranzo con le specialità del mare della terra pugliese sino ai colori del tramonto che si riflettono sul bianco della pietra di Trani.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


2 commenti su ““Dinner in the sky”: a Trani pasti a 50 m di altezza

  1. teresa ha scritto:

    sono stata stasera,é stata una bella esperienza

  2. teresa ha scritto:

    Bellissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento