News BAT

Home » Notizie Puglia » News BAT » Cristina Buccino conquista Instagram, Andria ci mette lo “zampino”

Cristina Buccino conquista Instagram, Andria ci mette lo “zampino”

Cristina Buccino conquista Instagram, Andria ci mette lo “zampino”

C’è lo zampino della Puglia, in particolare di Andria e le sue biomasserie, a far da sfondo alle ultime foto “hot” che Cristina Buccino ha postato sul proprio profilo Instagram, raccogliendo centinaia di consensi e commenti: la modella si trovava nella provincia Bat per uno shooting come “Ragazza InFiore”, brand di lingerie, e ha catturato l’attenzione dei suoi follower con scatti hot. Due le foto “incriminate”: in una indossa dei pantaloncini in jeans, cappello e camicia ed è abbracciata a nonna Dina da cui – scrive – ha imparato a fare le orecchiette. Nella seconda invece, è immersa completamente nuda nella vasca da bagno, al cui bordo è stato lasciato un completino intimo.

La showgirl immortalata in una posa hot in una biomasseria della Bat

Modella, showgirl ed ex naufraga del noto programma televisivo “L’isola dei famosi”, la Buccino con i suoi selfie continua quindi a conquistare gli utenti. Foto presto diventate virali, come avvenuto due settimane fa per le top model Irina Shayk e Bella Hadid, in provincia di Bari per un servizio fotografico e protagoniste di diverse foto postate su Instagram.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento