News BAT

Home » Notizie Puglia » News BAT » Coronavirus, Asl Bt pubblica procedura di reclutamento del personale medico

Coronavirus, Asl Bt pubblica procedura di reclutamento del personale medico

“Le graduatorie potranno essere utilizzate anche per ulteriori e futuri inserimenti.”
Coronavirus, Asl Bt pubblica procedura di reclutamento del personale medico

È stato pubblicato dalla direzione della Asl Bt la procedura per il reclutamento di personale medico incaricato di far fronte all’emergenza coronavirus, attraverso la costituzione di elenchi per manifestazione di interesse.

Proprio per questo motivo, dunque, è stato pubblicato un avviso per medici specialisti, medici di medicina generale e pediatri di libera scelta e per medici laureati.

Ad essere considerate particolarmente strategiche sono tutte le malattie dell‘apparato respiratorio, malattie infettive, medicina interna, medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, anestesia e rianimazione, radiodiagnostica, igiene epidemiologica e sanità pubblica.

Come specificato, gli avvisi di manifestazione di interesse sono rivolti a tutti quegli specialisti non titolari di contratti a tempo determinato e indeterminato con la Asl, medici di medicina generale e pediatri di libera scelta già convenzionati e laureati in medicina.

È possibile consultare i documenti pubblicati nell’Albo Pretorio, nella sezione Concorsi della Asl Bt.

Il direttore generale Asl Bt, Alessandro Delle Donne, ha precisato come saranno subito stilate delle graduatorie che potranno essere utilizzate anche immediatamente e che resteranno comunque aperte per eventuali ulteriori inserimenti. Le assunzioni operato fino ad ora, non vuol dire che non se ne rendano necessarie altre. L’augurio, ha concluso Delle Donne, è proprio quello di far arrivare ulteriori rinforzi attraverso queste procedure snelle e immediate.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento