News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Chiamare il taxi con un’app nella città di Bari adesso si può fare

Chiamare il taxi con un’app nella città di Bari adesso si può fare

“Un pratico sistema per prenotare la propria corsa in taxi dal cellulare.”
Chiamare il taxi con un’app nella città di Bari adesso si può fare

Nella città metropolitana di Bari è in arrivo una grande novità con Radio Taxi Bari, che consentirà di prenotare e richiedere vari servizi di taxi, dal trasporto per gli animali ad altri. Prossimamente i baresi ed i turisti in città avranno la possibilità di pagare con carta di credito o a mano il posteggio taxi indicato dalla stessa applicazione, potranno inoltre prenotare un taxi per spostarsi comodamente in città, tutto semplicemente dallo smartphone.

La nuova applicazione Radio Taxi Bari permetterà a chiunque di chiamare o prenotare con molta facilità un taxi. Questa attesissima novità è stata presentata negli scorsi giorni a Palazzo di Città a Bari dall’assessora allo sviluppo economico Carla Palone, dal rappresentante di Radio Taxi Bari Vito Palattella e dagli sviluppatori che hanno curato l’app, Luca Parisi e Nicola Favia.

Il sistema sarà disponibile per sistemi Android e Ios e contemporaneamente all’applicazione funzionerà comunque anche il classico sistema telefonico del numero 080.5343333. Grazie alla geolocalizzazione dell’utente e degli stessi mezzi di servizio l’applicazione riesce ad individuare l’indirizzo di partenza e l’arrivo della corsa per chi desideri prenotarla. Un borsellino telematico sarà a disposizione del cliente, che potrà ricaricarlo tramite carta di credito o attraverso il pagamento a mano presso delle apposite postazioni indicate sulla stessa applicazione.

Un’idea nata per facilitare la prenotazione di un taxi ed incentivarne l’uso in una città come Bari. A breve un sito web dal quale sarà possibile accedere a convenzioni. Numerosi i servizi che mette a disposizione l’app, l’automobile, il trasporto di animali domestici, l’aria condizionata, la chiamata diretta al tassista più vicino, prenotare e molti altri. Anche gli stessi tassisti avranno un’app dalla quale rispondere alle chiamate ed accettare i pagamenti.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia