puglia
News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » Casa Sanremo, c’è una tranese a curare l’area Lounge

Casa Sanremo, c’è una tranese a curare l’area Lounge

Si avvicina “Casa Sanremo – Limoni beauty lounge”. La tranese Elena Brulli, presidente dell’associazione “Forme” e referente per la Puglia di “Casa Sanremo – Limoni beauty lounge”, e alcuni rappresentanti delle aziende pugliesi che hanno aderito, partiranno presto per la Liguria portando con loro i profumi e le delizie della Puglia.
Una delle regioni più belle del mondo, come l’hanno definita le riviste Forbes e National geographic, una «terra magica» per il New York times, avrà una sua singolare e importantissima vetrina, infatti, nell’area ospitalità del festival musicale della città dei fiori.

Elena Brulli avrà il compito di curare per la Puglia “Casa Sanremo – Limoni beauty lounge”

Il tacco dello stivale d’Italia sarà protagonista venerdì 10 febbraio 2017, grazie allo chef Luigi Totaro, giovane manfredoniano, promessa della ristorazione, e alle aziende che esporranno i prodotti tipici della nostra terra. Il territorio pugliese “si racconterà” all’interno dei coking show, uno dei punti di forza di “Casa Sanremo – Limoni beauty lounge” con un viaggio enogastronomico attraverso il racconto di gusti, profumi e sapori del Sud. Ad accompagnare gli avventori dello stand nella cena pugliese ci saranno l’ “Antica panetteria Fulgaro” di san Marco in Lamis (Foggia); il “Pastificio Andreola” di Casalvecchio di Puglia (Foggia); i prodotti caseari di “Delizia” di Noci (Bari); “la passionata” della “Pasticceria Casoli” di Troia (Foggia); i prodotti agricoli della “Agriwhite” di Acquaviva delle Fonti (Bari). Per “l’Italia in vetrina”, ci sarà “La golosa di Puglia”, di Gioia del Colle (Bari).

A incorniciare la presenza della Puglia a “Casa Sanremo – Limoni beauty lounge”, anche le professionalità delle stiliste Laura Di Pietro, Anna Turco e Tiziana creation. Fondamentale l’apporto della associazione “Forme” di Trani e in particolare della sua presidente, Elena Brulli, e dell’Accademia pizzaioli, che presto per l’associazione “Forme” organizzerà dei corsi. «Per questa edizione cercherò di portare avanti l’onore che mi è stato concesso di rappresentare la mia terra – ha dichiarato Brulli -. Ringrazio tutto il team di “Gruppo eventi” per la disponibilità ed anche il Comune di Acquaviva delle Fonti e la Regione Puglia per i patrocini».


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia