News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » “Restituitemi la cartella clinica di mio figlio” l’appello disperato su Facebook

“Restituitemi la cartella clinica di mio figlio” l’appello disperato su Facebook

Vi prego restituitemi la cartella clinica di mio figlio” un appello accorato e disperato di un padre al quale non potevamo restare indifferenti e a cui abbiamo deciso di unirci. Ci preme per questo contribuire, seppur nel nostro piccolo, a divulgare il messaggio sperando che i documenti possano essere restituiti al più presto ai loro legittimi proprietari.

La spiacevole vicenda che ha interessato la famiglia Filannino, di Barletta, è avvenuta a Roma, quando il papà Antonino è stato derubato dei bagagli e di tutto il contenuto all’interno della sua automobile, lo scorso 24 agosto. La famiglia prima di tornare a casa in Puglia, aveva deciso di visitare il Bioparco di Roma, dopo aver effettuato una scintigrafia sequenziale per il piccolo Giuseppe al Bambin Gesù. Il ragazzino infatti è affetto da “reflusso vescico-uretale bilaterale” dai primissimi mesi di vita.

Buonasera, domenica scorsa purtroppo sono stato vittima con la mia famiglia di un furto di bagagli, asportati dalla macchina mentre eravamo in passeggiata nel BioParco a Roma, –scrive su Facebook Antonino Filannino– tra tutta la roba rubata l’unica ed assoluta cosa che mi interessa recuperare con il vostro aiuto è una cartellina di cartone con elastico di colore verde con su scritto Filannino Peppe, contenente tutti i risultati clinici dal 2010 ad oggi con cartelle cliniche, radiografie, esami e tanti appunti di dottori e professori dove siamo stati in visita negli anni trascorsi, vi chiedo gentilmente di condividere questo post a chi potrebbe avere amici a Roma, allo scopo di poter recuperare/ritrovare tale cartellina.
Grazie anticipatamente a tutti per l’interessamento”.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia