News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Brindisi-Milano Linate, nuovo collegamento con Volotea

Brindisi-Milano Linate, nuovo collegamento con Volotea

“Continuano ad arricchirsi i voli da e per il Salento.”
Brindisi-Milano Linate, nuovo collegamento con Volotea

A partire dal 3 luglio l’aeroporto di Brindisi sarà collegata allo scalo di Milano Linate. A comunicarlo la compagnia low-cost Volotea.

Con quattro o frequenze settimanali previste (ogni martedì, giovedì, sabato e domenica), sarà ancora più facile e comodo, per i passeggeri pugliesi, imbarcarsi alla volta della Lombardia. Il vettore ha riconfermato, infine, il suo portfolio voli da e per Brindisi per l’estate 2021: con la nuova rotta per Milano Linate, salgono a 3 le rotte disponibili da questo scalo. Confermati a Bari 22 collegamenti, 17 internazionali e 5 domestici. 

Estate 2021, far ripartire il comparto turistico

“Annunciamo con grandissimo entusiasmo l’avvio di questa nuova rotta da Brindisi alla volta di Milano, che ci consente di rafforzare ulteriormente l’asse turistico tra Nord e Sud Italia. Aumentano quindi le opzioni di viaggio presso lo scalo pugliese dove il nuovo volo per Milano Linate si aggiunge a quelli già disponibili alla volta di Venezia e Genova, per un totale di oltre 46.000 biglietti in vendita, pari a un incremento del 190% rispetto al 2019. Per i prossimi mesi estivi, puntiamo a offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità di volo, riconfermando il nostro impegno nel far ripartire il comparto turistico, così fortemente colpito dalla pandemia Covid-19. Infine, non va dimenticato che, alle rotte disponibili presso lo scalo di Brindisi, si affiancano quelle operate presso l’aeroporto di Bari” – ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

Compiacimento per l’annuncio è stato espresso dal Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, per il quale “l’avvio del nuovo collegamento con Milano Linate, che si aggiunge a quelli già previsti dal vettore sull’Aeroporto del Salento, assume grande valore in vista della ormai prossima stagione estiva”.

L’offerta Volotea per i prossimi mesi è all’insegna della massima flessibilità: tutti i voli acquistati prima della fine di maggio, infatti, possono essere modificati (senza sostenere la tassa per il cambio volo fino a 7 giorni prima della partenza), con voli con partenza fino al 30 settembre. Inoltre, è attiva una copertura Covid-19: i passeggeri risultati positivi a un test PCR, potranno richiedere il rimborso completo della prenotazione, tasse incluse, per sé e per tutti i passeggeri inclusi nella stessa prenotazione, fino a 14 giorni prima del volo.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento