News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Brindisi-Bergamo, nuovo volo estivo con Albastar

Brindisi-Bergamo, nuovo volo estivo con Albastar

“Il nuovo collegamento sarà attivo a partire dal 6 giugno.”
Brindisi-Bergamo, nuovo volo estivo con Albastar

Dopo i nuovi voli annunciati negli scorsi giorni in partenza da Bari, iniziano ad arrivare anche delle novità riguardanti l’aeroporto di Brindisi.

La compagnia aerea Albastar, infatti, ha annunciato il questi giorni la sua programmazione per la stagione estiva 2021 in partenza dall’Aeroporto di Milano Bergamo, comprendendo anche una serie di collegamenti per lo scalo del Salento.

Dal 6 giugno al 26 settembre Brindisi sarà collegata all’aeroporto di Milano-Bergamo ogni domenica.

Punto nevralgico per raggiungere le località di mare più apprezzate del Sud della Puglia, il nuovo volo con atterraggio a Brindisi permetterà di arricchire l’offerta turistica in Puglia. Come evidenziato in questi giorni, infatti, il Tacco d’Italia risulta essere una delle mete più ambite per l’estate 2021.

Scopri di più su: Estate 2021, Puglia nella top 3 delle regioni più prenotate

Come dichiarato dal direttore commerciale di Albastar, Giancarlo Celani, l‘azienda si mostra contenta di offrire una valida programmazione estiva con partenza da Milano Bergamo verso le mete più desiderate dagli italiani, tra le quali, appunto, rientra anche la Puglia.

I biglietti, già acquistabili sul sito ufficiale della compagnia spagnola, se acquistati entro il 31 maggio, sono soggetti a cambio di data gratuita per voli fino a 5 giorni prima della partenza.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento