News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » Bon Jovi sceglie il Salento per le vacanze estive in panfilo

Bon Jovi sceglie il Salento per le vacanze estive in panfilo

Bon Jovi sceglie il Salento per le vacanze estive in panfilo

Sarebbe Bon Jovi, il cantante rock statunitense, icona per hit come Livin’on a prayer e Its my life, il misterioso proprietario del panfilo C2, approdato nel primo pomeriggio di ieri nel porto di Tricase, provincia di Lecce. La presenza del panfilo in rada ha destato la curiosità di tanti turisti e villeggianti presenti nell’area portuale. In vacanza nel Mediterraneo, Bon Jovi ha fatto tappa ad Otranto e poi a santa Maria di Leuca e da qui a Tricase Porto.

L’imbarcazione è approdata nel primo pomeriggio di ieri nel porto di Tricase

L’imbarcazione, lunga 80 metri, battente bandiera delle isole Cayman, di proprietà di Ronald Owen Perelman, fondatore della casa di produzione cinematografica Marvel Entertainment. Dal gladiatore Russel Crowe, al vampiro Brad Pitt, passando per Alessandro Del Piero, tante erano state le voci che si erano rincorse sull’identità del facoltoso proprietario del panfilo: le indicazioni ora porterebbero al cantante rock statunitense, che avrebbe scelto la Puglia e il Salento come buen retiro estivo.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento