Home » Notizie Puglia » News BAT »
Sono ancora in vendita i biglietti per la sola data di Jovanotti in Puglia, un evento imperdibile per tutti gli appassionati del cantautore romano che avranno modo di partecipare a un’intera giornata dedicata alla musica e al divertimento. Il Jova Beach Party promette un sold out già in pochissimo tempo, grazie alla sua voglia di innovazione ad alla festa totalmente inedita che gli organizzatori stanno cercando di realizzare.
Lorenzo Cherubini torna con le sue esibizioni live lungo tutto lo stivale in una chiave del tutto originale, non prendendo di mira in questo prossimo 2019 i classici stadi o palazzetti ma puntando direttamente alle più grandi e belle spiagge d’Italia, con biglietti in vendita tramite il circuito TicketOne. I concetti alla base del Jova Beach Party saranno gli stessi che hanno da sempre guidato Jovanotti nel corso della sua carriera, legandosi in maniera stretta a un profondo desiderio di fratellanza, di divertimento, di spiritualità, di amore. Luci, musica, sabbia, mare, avvolti da bar, DJ set e concerti, sin dalle prime ore del pomeriggio fino a notte inoltrata, dettando i ritmi di un rave basato sulle hit più celebri del rapper romano ma che ospiterà nelle sue playlist anche grandi successi di altri autori, abbracciando nel suo ensemble tutto il vasto universo melodico mondiale.
I biglietti per il Jova Live Tour sono in vendita dalla data del 7 dicembre 2018, con i siti di compravendita dedicati che continuano a registrare un incredibile affollamento. Si attendono brani come Bella, l’Ombelico del Mondo, Ragazzo Fortunato e molti altri, che da anni hanno fatto e fanno ballare migliaia di appassionati che sono giunti sul sito apposito per acquistare i loro ticket sin dalle prime ore del mattino. Le prime date del Jova Beach Tour copriranno Lignano Sabbiadoro, Rimini, Castel Volturno e Ladispoli, giungendo presso la città di Barletta il 20 luglio, sul lungomare Pietro Mennea di Ponente. Ticket in vendita sui circuiti online o dai rivenditori autorizzati.
L’ultima novità riguarda la nuova applicazione per gli smartphone, compatibile sia per Android che per iOS, realizzata in vista del tour estivo.
Radio Jova Beach, questo il nome dell’app che sarà scaricabile a partire dall’8 maggio, sarà composta da due elementi differenti.
Il primo dei due riguarda la parte informativa: questa invenzione sarà utile durante il Jova Beach Party in quanto la stessa offrirà le informazioni necessarie su parcheggi, sponsor, norme di sicurezza e ospiti della giornata.
La parte dedicata alla radio, invece, si suddividerà in tre sottocategorie:
Acquista i tuoi biglietti su TicketOne.
Data: 7 Dic 2018
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.