News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Bianca Guaccero probabile conduttrice di Detto Fatto su Rai2

Bianca Guaccero probabile conduttrice di Detto Fatto su Rai2

“Pare che l'artista pugliese Bianca Guaccero possa diventare conduttrice di Detto Fatto su Rai2.”
Bianca Guaccero probabile conduttrice di Detto Fatto su Rai2

Non è ancora stata ufficializzata la notizia ma pare che la nuova conduttrice di Detto Fatto sarà proprio la pugliese Bianca Guaccero. Indiscrezioni hanno rivelato che la direzione di Rai2 desideri una figura in grado di andare oltre la classica idea di presentatrice tv, scegliendo per questo tra tre diverse candidate.

A contendersi il ruolo di conduttrice nel seguitissimo programma tutorial, ci sono infatti tre bellissime donne: Bianca Guaccero, Elena Santarelli e Laura Chiatti.

Il passaggio di testimone si è reso necessario in quanto quest’anno Caterina Balivo passerà alla conduzione di un nuovo programma di Rai1, pertanto sarà necessario scegliere una nuova conduttrice per la trasmissione pomeridiana. Pare che il direttore di Rai2 Andrea Fabiano abbia deciso di sostituire la Balivo con una figura completa e poliedrica, che vada ben oltre la figura stereotipata della conduttrice televisiva, con diverse capacità nell’ambito del mondo dello spettacolo. Pertanto dopo una serie di ricerche, sono state scelte tre possibili sostitute, caratterizzate da un comune denominatore, ovvero che nessuna di loro ha mai condotto un programma tutto suo, pertanto sarebbe un esordio assoluto in questo campo di conduzione televisiva.

Serena Rossi, sostituta della Balivo, nella trasmissione Detto Fatto, quando questa si è assentata per maternità, ha rifiutato di proseguire con la conduzione del programma. La Rossi è infatti impegnata nella fiction su Mia Martini e pare riservi altri progetti per la sua carriera. Così in Puglia non ci resta che tifare per la nostra conterranea Bianca Guaccero, nata a Bitonto, con alcuni familiari originari di Palo del Colle.

Partita con un eccellente debutto in Terra Bruciata, Bianca Guaccero da subito viene coinvolta in una serie di progetti sia cinematografici che televisivi, anche da protagonista. Una figura poliedrica e capace, per un’artista che conserva grandissime doti. Nel 2008 alla conduzione del 58° Festival di Sanremo sarà probabilmente quest’anno uno dei volti del pomeriggio di Rai2.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia