News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Bianca Guaccero: Detto Fatto è un successo con la presentatrice bitontina

Bianca Guaccero: Detto Fatto è un successo con la presentatrice bitontina

“Grande Successo della trasmissione Detto Fatto con la nuova conduzione di Bianca Guaccero.”
Bianca Guaccero: Detto Fatto è un successo con la presentatrice bitontina

La nuova stagione di Detto Fatto si sta rivelando un grande successo con la nuova presentazione di Bianca Guaccero, pugliese originaria della città di Bitonto, che sta conquistando la Rai con la sua solarità e le grandi capacità in qualità di presentatrice. La nuova regina di Detto Fatto, succeduta nella conduzione del programma di Rai 2 dopo Caterina Balivo, sta registrando ottimi numeri di share e qualitel, con un appeal fresco e molto allegro con il quale pare abbia già completamente conquistato il cuore degli italiani. La conduttrice, ormai romana d’adozione, sta portando oltre un milione di telespettatori per una delle trasmissioni più seguite durante l’orario di pranzo in tutta Italia.

Una nuova relazione

Trentasette anni, di Bitonto, attrice di grande fama, è riuscita in una rapida escalation prima cinematografica e adesso televisiva. I pettegolezzi delle ultime ore sulla conduttrice parlano anche di una nuova storia d’amore che coinvolgerebbe la Guaccero, nata proprio nei corridoi Rai. La Guaccero infatti pare sia fidanzata con Luca Bizzarri, conduttore con Paolo e Mia Ceran di Quelli che il calcio.

La conduzione di Sanremo

Alcune voci circolanti sempre nel settore televisivo parlerebbero di una probabile conduzione della Guaccero al Festival di Sanremo 2019. Sono diverse le indiscrezioni che parlano infatti di un possibile ritorno della Guaccero sul palco dell’Ariston, già calcato nel 2008 insieme a Pippo Baudo ed Andrea Osvart. mentre questa volta potrebbe essere affiancata da Luca Bizzarri, secondo il gossip anche la sua nuova fiamma.

Fiori d’arancio?

Dopo la fine del matrimonio con il regista Dario Acocella pare che Bianca sia riuscita a ritrovare il sorriso con il comico Luca, celebre per aver interpretato con “Paolo” il super duo di Camerà Cafè. La coppia, già serissima e consolidata, pare stia provvedendo già all’organizzazione delle nozze. Se son d’arancio, allora fioriranno!


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia